Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Stiamo insieme da tre anni e mezzo. La nostra storia è stata molto difficile inizialmente,per tanti problemi "esterni"che influenzevano la nostra serenità. Abbiamo avuto momenti di stop...ma ci siamo ritrovati...con la consapevolezza che l'una senza l'altro siamo niente.Il 10 luglio 2020 è stato l'inizio della più bella storia d'amore della nostra vita.
Stiamo insieme da maggio 2022 (fidanzati ufficialmente il 14 maggio, giorno in cui ci siamo presi e regalati un anello in argento e pietre per lui corniola, per me pietra di luna).
Dunque, il primo bacio nel 1993,poi ci siamo lasciati nel 1999, io ho preso una sbandata e mi sono sposata con un altro (non mi spiego il perché ma è andata così) poi ci siamo rivisti qualche anno dopo la mia separazione e ci siamo frequentati un annetto di nascosto. Lui era titubante perché comunque io avevo 2 bambini, e non ha voluto proseguire. Dopo un po mia madre è stata male, una mia amica gli ha scritto dal mio profilo, lui è arrivato nel giro di 24 ore e da li non ci siamo più lasciati. 10 anni ormai.