Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

#Stiamoacasa 💪🏼

Eleonora, il 11 Marzo 2020 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Buongiorno ragazze, A costo di sembrare sempre troppo polemica, non ho potuto non notare che un paio di ragazze sono andate a fare la prova abito tra ieri e oggi, quando insomma il Paese è stato messo in zona rossa. Questa attività per quanto sia un sogno per tutte noi NON È una attività essenziale...

Buongiorno ragazze,
A costo di sembrare sempre troppo polemica, non ho potuto non notare che un paio di ragazze sono andate a fare la prova abito tra ieri e oggi, quando insomma il Paese è stato messo in zona rossa. Questa attività per quanto sia un sogno per tutte noi NON È una attività essenziale e chi lo ha fatto ha violato le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Non per mettere ulteriore ansia ma si deve stare a casa per salvare il paese! Se andate in giro a provare abiti e guardare location state facendo un grave danno allo Stato e state con molta probabilità mandando via la possibilità di celebrare le vostre prossime nozze: SE NON CI ATTENIAMO ALLE REGOLE QUESTA PANDEMIA NON PASSERÀ IN FRETTA.

Fatelo anche per voi stesse, se non volete farlo per l’Italia: restate a casa, uscite solo se necessario (lavoro/salute/alimentari) perché se fate diversamente commettere un reato e rischiate di aggravare il tutto, portando il Paese al crollo sanitario, e da ultimo all’annullamento delle nozze di tutte noi.
Scusate la durezza ma devono passare anche i messaggi duri.Atteniamoci alle regole e ne usciremo presto. Solo così però ne usciremo presto.

58 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!!! Mi auguro che le persone abbiano non dico tanto ma giusto un po’ di intelligenza e di amore verso se stesso e gli altri per stare in casa. Se collaboriamo tutti ritorneremo prima alla normalità. Se si è arrivato a questo tipo di restrizioni è sempre perché le persone non sono capaci di rispettare le regole!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te. È solo un piccolo sacrificio e dobbiamo capire che è per il bene di tutti noi. Stiamo a casa x favore il più possibile... Gli incontri con i fornitori possono aspettare. ❤️🙏 Anzi nella mia città è tutto chiuso ormai e mi fa piacere.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, l’avevo letta anche io sta cosa. Incoscienti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cos’è? 😂😂😂. Mai sentito!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Precessicolo o precessetto.... Non so il nome esatto chi lo chiama in un modo e chi in un altro. Lo avevamo oggi invece sabato 14 la prova. Annullati entrambi 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto di un'intera famiglia bloccata alle Maldive!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volendo si ma aspetto ancora che magari ad aprile riuscirò a provarlo con loro da loro
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una delle spose che ieri È andata a provare il vestito, Sicuramente avrei potuto evitarle certo, Ma ci sono andata da sola e munita di mascherina e guanti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trattenuta dal insultare qualche persona 🤦
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo e venerdì dovrei avuto avere la prova del vestito, tutto rinviato ad aprile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alla fine te lo spediscono ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Carmela, fidati che non rientrano! Ho visto che degli italiani non sono stati fatti rientrare da Marrakech oggi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Ele, il mio atelier ha chiuso ieri e riaprirà il 3 aprile, nonostante si tratti di una piccola attività, dove lavorano poche persone e ricevono solo una persona su appuntamento! Purtroppo il buonsenso non appartiene a tutti, ma il governo ha emanato un decreto durissimo, che metterà in ginocchio la nostra economia, eppure c'è chi non vuole capire di dover collaborare! Tra l'altro non per mettere ulteriore carne a cuocere, ma c'è chi è partito anche per il viaggio di nozze in questi giorni. Sono proprio curiosa di scoprire se potranno rientrare 🤔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la avevo a Milano venerdì, figurati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho rinviata in accordo con l’atelier primo non si può uscire dal proprio comune se non per motivi seri e la prova abito in questo momento non lo è secondo non mi sento di andare in luoghi chiusi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissime parole. Dobbiamo andare tutti nella stessa direzione. È un periodo così brutto e l'unica cosa che ci hanno chiesto politici e medici è di stare a casa x poterne venir fuori e sconfigere il virus.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos’è il processicolo? Ma sabato scorso ci stava, perché ancora non erano state emanate misure restrittive, bisognava stare attenti già a quel tempo ma ora c’è proprio un Decreto! Chi lo viola da ieri commette reato (a partire dal art. 650 c.p. - violazione provvedimento delle autorità fino a ipotesi ben più gravi)!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mitica 😍. Non posso che appoggiare ogni singola parola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non c'è nulla da fare, la rovina dell'Italia sono gli italiani!!!!

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...se TUTTI non ci atteniamo alle regole allora sì che si verrà a piangere in 1000 topic che i matrimoni salteranno da qui a 5 mesi!!
    Cavolo è così difficile da capire?? C'è la vita delle persone in gioco! Il matrimonio può benissimo passare in secondo/ terzo piano!!
    Senso civico, coscienza e umanità per una volta!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi avevamo il processicolo e sabato la prima prova del mio compagno... Loro mi hanno detto che potevamo benissimo andare e noi abbiamo annullato da 4 giorni oggi siamo chiusi in casa abito in Sicilia... Esce solo il mio compagno per andare a lavorare io a casa con il ostro piccolino. . Fortunatamente avevamo fatto una grandissima scorta prima che tutto succedesse per evitare ulteriori spostamenti. Prima finisce tutto ciò prima ci riprendiamo e continuiamo le nostre vite❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gliel’ho fatto notare con garbo... però Per la miseria!!! Questo gesto è ben più grave dell’assalto ai supermercati (che già condanno)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vabbè, io mi sono trattenuta dal commentare i loro topic, INCOSCIENTI!!!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande grazia! Da nord a sud stiamo barricate!!! (ammetto che sia una rottura immensa, ma pensa che bello dopo 😍)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta sono pienamente d accordo. Io sono siciliana e siamo chiusi in casa 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione