Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Stick one step

Jenny, il 12 Aprile 2020 alle 14:04 Pubblicato in Future mamme 0 31

Stick one step 1
Ragazze sto uscendo pazza...questa è la mia settimana fertile secondo quanto dicono le app..ma voi pa vedete la seconda linea sullo stick anche se molto Chiara? Secondo me si ma nn vorrei illudermi...nn ne capisco molto.

31 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 15 Aprile 2020 alle 16:42
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera avevo anche dei dolori forti al basso ventre, quindi penso anch'io...e spero, avendo avuto rapporti sia l'altro ieri sera che ieri pomeriggio ,che magari, questo mese abbiamo beccato la cicogna... spero tanto! 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me hai ovulato ieri anche perchè la seconda linea è molto marcata... se guardi il mio alto 54 non è molto diverso.

    Tienici aggiornate Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello del 13 alle 20.00 sembra quasi uguale a quello.di.controllo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stick one step 2
    Ti allego i miei stick... ho avuto "alto" solo il 13 aprile e già il 14 era di nuovo k.o... booooh
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto.facendo.gli stick da 5 giorni e ho avuto 2 giorni dove era molto.alto.(senza raggiungere l'apice) però nel mezzo.di questi 2 test C'è anche uno stick con LH basso... Ci può stare che faccia un po' su e giù
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è diventata più marcata solo in un giorno mi segnava l'LH alto..in quel giorno ho fatto 2 stick,poi la mattina seguente era già basso di nuovo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo la seconda linea😉


    Comtinua finche non diventa uguale o piu marcata
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede ma è cmq negativo, devi continuare a fare gli stick fino a quando la linea di test non diventa dello stesso colore o più scura di quella di controllo, almeno... io avevo capito così, ma poi ho smesso di usarli xké mi ero stufata di farne 10 al giorno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E davvero grazie di cuore! Grazie che stai a "sentire" le mie paranoie.. mio marito ormai non ne può più!! 😂
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..perchè non raggiungendo mai i valori che vanno all'apice (80-100) non sapevo se andava bene..vabbè, speriamo bene! Che ansia davvero...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Volentieri!
    Ti allego il grafico dei miei test quando sono rimasta incinta... nemmeno io avevo “beccato” il picco con i test ma siccome ne avevo avuto alcuni belli alti e poi si erano abbassati ho potuto sapere quando ho ovulatoStick one step 3


    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...allora ne faccio uno verso 14,che era l'ora in cui lo facevo di solito..poi ti secca se lo posto di nuovo in modo da confrontare insieme il risultato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente hai raggiunto il picco questa notte ma c’è anche da dire che, da quel che so, l’ormone che viene rilevato dai test di ovulazione viene prodotto verso mezzogiorno/ primo pomeriggio. Se hai raggiunto il picco stanotte vuol dire che ovulerai oggi o al massimo domani. Fai ancora un test nel pomeriggio così sei sicura
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... oggi l'LH è di nuovo basso...ma che succede? Da ieri che era alto non ho mai raggiunto l'apice...Stick one step 4

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo lo so...ma già sapere che ho ancora qualche possibilità,mi rende super felice! Certo! Appena avrò delle novità vi dirò subito! Grazie davvero di cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... sono momenti tristi e difficili ma stando vicini si riesce a superarli (anche se dimenticare è impossibile). Non voglio scoraggiarti però tieni a mente che, purtroppo, verificare che l’ovulazione avviene ed avere rapporti in quei giorni non significa automaticamente rimanere incinta ma aumenta moltissimo le possibilità! Facci sapere
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma dopo il parto di dicembre,nonostante mi avessero detto che non c'era stato bisogno di intervenire con raschiamenti ecc ecc, visto che in questi 2 mesi di tentativi andati nulli pensavo di avere qualche problema io che nn riuscivo ad ovulare...e invece no!!!! Ti giuro, mi viene da piangere...lo desidero con tutto me stessa. Che gioia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!! Per me funzionano benissimo e, visto quanto costano, vanno persino meglio dei clearblue viola che costano uno sproposito e fanno la stessa cosa
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene! Grazie mille davvero! Sono così felice oggi di aver finalmente visto che "funziono"! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente se fai un test nel pomeriggio/ sera ti segnerà il picco o al massimo domani qui i dovresti ovulare tra domani e dopodomani circa. Prova a fare un altro test nel tardo pomeriggio e anche domani mattina... poi per assicurarti di aver ovulato continua a farne finché non vedrai scendere l’intensità della linea (nel giro di un paio di giorni)
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stick one step 5
    Ciao!!! Se l'Hl oggi è alto (da come dice l'app femometer) tra quanto potrei ovulare? Grazie mille...dai che forse è il mese giusto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la vedo ma. Sei ancora lontana dal picco protesti averlo domani o dopodomani... Io cmq li ho. Utilizzati ma non capendo molto ho utilizzato contemporaneamente i clear blu rosa e sono. Stata fortunata Con quelli...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...allora vedo intanto con questi visto che già li ho in casa e che in teoria dovrei ovulare tra un paio di giorni..se anche questo mese nn va bene ordino i clearblue.. è che se vado in farmacia martedì già potrebbe essere tardi
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio clearblue... costano molto di più, ma un motivo ci sarà 😅
    Con quelli picco sempre individuato...
    a me gli one step mandavano solo in tilt!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c’è la linea vuol dire che hai in circolo l’ormone che “provoca” l’ovulazione. Devi quindi ancora ovulare ma non dovrebbe mancare molto 👍🏼 In ogni caso non serve “beccare” il giorno esatto ma è sufficiente avere rapporti intorno a quel giorno, anche prima o dopo va bene 👌
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'altro mese nn ho nemmeno individuato il picco... ma sono io un'po scemotta credo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sto prendendo nulla, solo il natalben plus che mi era stato prescritto per la precedente gravidanza,ma è solo un integratore.
    Sto avendo rapporti ogni giorno, x evitate di perdere il giorno del picco.
    Però se la linea anche se chiara chiara c'è, vuol dire che ovulerò, giusto? Ho tanta paura di non ovulare.Scusa le domande stupide ma davvero lo desidero tanto. Tanti auguri a te per la tua gravidanza! 😘
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una bella esperienza con questi stick. Il giorno del picco lo rileva, ma le linee, almeno per quanto mi riguarda, non sono mai state uguali...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... ho avuto due aborti spontanei prima di questa gravidanza! Gli stick li ho trovati davvero utilissimi anche se, avendo un ciclo regolare, iniziavo con i rapporti a giorni alterni circa 4/5 giorni prima della prevista ovulazione e terminavo il giorno dopo l’ovulazione effettivamente avvenuta. Ho anche usato il gel conceive plus ma non so se sia stato effettivamente utile ma al secondo tentativo con quello ( al primo con “aiuto” di progesterone) sono rimasta incinta. Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie mille davvero! Purtroppo in dicembre ho subito un aborto terapeutico, ero al quarto mese, e ora desidero un bambino più che mai, solo che questo è il secondo mese di tentativi e ancora niente... quindi vorrei proprio "beccare" il giorno giusto!🥰😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea c’è ma non sei ancora al picco. Il picco dovrebbe esserci tra qualche giorno (potrebbero essere 2/3 da mia esperienza personale ma non è detto). Quando vedi il picco (linea di sinistra uguale o più intensa di quella a destra) allora significa che dopo 12/24 ore ovulerai. Ti consiglio di scaricare femometer che ti aiuta a leggere i risultati di questi test facendogli una foto e dicendoti la % di intensità. Li ho usati e trovati super utili! Se ti serve aiuto fammi sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione