Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Stick ovulazione

Manu, il 25 Settembre 2018 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 11

Buongiorno!!!

Ho appena concluso l'ordine, da dopodomani si inizia a stikkare!

Mi ero ripromessa di non comprarli ma con il ciclo strano che ho dopo l'AS ho deciso che forse è meglio controllare se l'ovulazione è tornata normale!

E quindi eccomi qui, felice e vogliosa come un bambina in un negozio di caramelle, che non vedo l'ora che arrivino i famosi stick per poter iniziare a monitorare l'ovulazione!

Possibile che un acquisto possa rendere così felici e speranzose? Perché mai poi? non è che solo comprando gli stick rimango incinta! Smiley xd Lo so, eppure questo acquisto mi ha dato la carica!

Passiamo alle cose serie... quando devo utilizzarli?

calendarioStick ovulazione 1

Come vedete l'ultimo ciclo è iniziato il 18 settembre, l'app mi da l'inizio del periodo fertile dal 26, quindi domani, e sarei al 9 pm, è presto per iniziare?

Per quanti giorni devo proseguire? ho comprato un pacco da 20 su amazon, sono i one step verdi... funzionano?

Grazie a tutte e buone stikkate a tutte! Smiley winking che la cicogna sia con noi! Smiley tongue

11 Risposte

Ultime attività da Manu, il 26 Settembre 2018 alle 19:23
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'avevo letto anche io da qualche parte! Noi la prima volta, che purtroppo però non è andata, avevamo cperto il mese con rapporti un giorno si e due no nel periodo che l'app mi dava non fertile, e un giorno si e uno no il periodo fertile... ho preso gli stick perché dopo l'aborto ho cicli molto scarsi allora volevo controllare se ovulo o meno!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e presto incomincia il primo giorno segnato in azzurro anche io utilizzo Qst app e ci azzecca sempre... Anche quando sono rimasta incinta..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No assolutamente, avevo scaricato il programma più per curiosità che per utilità.. attenzione ad avere rapporti liberi tutti i giorni perché un mio amico infermiere mi ha detto che averli tutti i giorni non serve a nulla, bisognerebbe lasciare agli spermatozoi un giorno di "riposo" per rigenerarsi!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché così sei sicura di beccare l'ovulazione nella giornata! Però parlo dei canadesi non.dei clear blu
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai due? Cioè se inizia a colorarsi e diventa sempre più scuro iniziamo con i rapporti mirati (che comunque teniamo stabili coprendo tutto il mese ogni 2/3 giorni)... se poi si schiarisce vuol dire che l'ovulazione é avvenuta o non è così?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i one step e mi sono trovata sempre bene.
    Il primo mese (ciclo irregolare) per capire bene ho stikkato parecchio.... Tipo una decina di giorni di fila.... ma non sapevo che ovulavo al 19/20 gg pm. Una volta capito quelllo, iniziavo a stikkare al 15/16esimo giorno e vedevo la linea leggera, poi stikkavo il giorno dopo e avevo una linea più marcata, al terzk giorno avevo il picco di lh e al quarto giorno già la linea spariva (se guardi nelle mie foto dovresti avere una foto con dei miei stik). Al 33esimo giorno mi arrivava il ciclo.

    Stikkavo sempre intorno alle 13/14: é il momento migliore per l'Lh e sempre con una pipi poco liquida e trattenuta.

    Abbi pazienza i primi mesi, poi quando capisci come se, sono solo conferme del ritmo del tuo corpo e danno soddisfazioni 😉😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me questa app è stata precisa(prendo la tb) rispetto ad altre! Anche io.ti.consiglio.dal 10° gg, intanto parti con uno al giorno, quando si scurisce vai di due...!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca, 9 giorni sono tanti! Ma facevi anche stick? Perché ho notato che posso inserire i risultati degli stick così dovrebbe poi ricalcolarmi l'ovulazione in modo più preciso... comunque cercheremo di coprire un po' tutto il mese, non si sa mai Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te non mi affiderei a questa app…..io sono rimasta incinta nel periodo NON fertile (9 giorni dopo) secondo i suoi "calcoli"!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo di 27-28 giorni... devo anticipare? Questo mese posso iniziare dal 10 pm perché mi arrivano dopodomani gli stick... poi il mese prossimo posso inizare anche prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai il ciclo da 30 giorni inizia a sticckare al 9pm, segna giorno epr giorno se negativo o positivo, più mesi di dati fornisci all'app più si perfeziona. E' probabile che vedrai il primo positivo attorno al 14-15° giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione