Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2021 Cremona

Stick ovulazione

Silvia, il 20 Agosto 2021 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, visto che stiamo pensando a iniziare la ricerca, volevo provare ad utilizzare gli stick per l'ovulazione. Volevo capire da chi li ha utilizzati se sono stati utili e quali reputate essere i migliori.
Ogni informazione è ben accetta!

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da 19Silvy88, il 21 Agosto 2021 alle 22:25
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo utilizzato clear Blue tappo viola; hanno funzionato subito 😁😁😁 sono facilissimi da usare ed essendo digitale non ci sono linee da interpretare e capire 😂🤣 tre step: cerchio vuoto (nessuna ovulazione), faccina lampeggiante (ci sei vicina), faccina fissa (entro 48h ci sarà) 👍🏻👍🏻
    In bocca al lupo 🐺🙂🙃
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, li provo! Se non sarò in grado di usarli chiederò a voi 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io da questo mese ho iniziato con i test di ovulazione Clearblue (tappo viola); confermo quanto detto da Luana, sono semplici da usare (un po' costosi, ma almeno sono detraibili). Mi fanno comodo soprattutto perché sono irregolare. Peccato di non essermi informata prima .. avrei cominciato a usarli già il mese scorso 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho usato i clearblue con il tappo viola. Costano più degli altri ma secondo me sono i più semplici da utilizzare e i più affidabili.
    Funzionano diversamente dagli altri stick, perché questi li fai solo una volta al giorno (con la prima urina). Ti segnano i vari step del tuo ciclo (con pallino vuoto se sei lontana dall'ovulazione, faccina lampeggiante quando il tuo corpo inizia a produrre gli ormoni dell'ovulazione) e quando arrivi al picco (da lì a 48h ovulerai) ti viene indicato con una faccina sorridente. Non è da interpretare nulla, mentre gli stick canadesi hanno solamente le linee che cambiano intensità e quando le avrai entrambe scure uguali sei vicina al picco.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho usati e mi sono serviti..ho comprato i femometer!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione