Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Stick si.. Stick no..

Belle 💖, il 24 Luglio 2019 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 65

Sto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure confondono e basta???? Avendo rapporti a giorni alterni..ad esempio..si becca lo stesso il periodo...
Sto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure confondono e basta???? Avendo rapporti a giorni alterni..ad esempio..si becca lo stesso il periodo fertile no??

65 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno aiutato tantissimo. Perché alla fine il periodo veramente fertile è di circa 12/24 h. È vero che gli speramtozoi sopravvivono anche 48h,però se si riesce ad avere rapporti in quel giorno esatto e in quello precedente e successivo si hanno molte più possibilità. A me hanno detto tutti i medici, sia andrologo che ginecologo che avere rapporti a giorni alterni è solo una credenza popolare e che più se ne hanno meglio è.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione