Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Stick si.. Stick no..

Belle 💖, il 24 Luglio 2019 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 65
Sto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure confondono e basta???? Avendo rapporti a giorni alterni..ad esempio..si becca lo stesso il periodo fertile no??

65 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 27 Luglio 2019 alle 00:09
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprali cara... io li ho usati per 6 mesi... ho capito i gg in cui ovulavo... il settimo mese nn li ho usati per principio! 🤣🤣😅 e sono rimasta incinta....
    Però già conoscevo bene il mio corpo e i segnali dell'ovulazione.. questo grazie agli stick!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio non disperate e ricordate deve essere un piacere non una fissazione e quando meno ve lo aspettate arriva❤️Fatemi sapereeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in bocca al lupo a tutte 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho iniziato così perché me li aveva messi in testa la mia Amica.. li ho usati questo mese, non so perché ma sento che non ha preso lo stesso.. sono negativa!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dammi notizie 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ^.^ gli stick arrivano la prossima settimana.... sperando che x allora sia tornato il ciclo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monitora L ovulazione acido folico a gogo e via ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi preoccupa più il ciclo che la ricerca Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è stare tranquilla e non penderla come una fissazione e vedrai che arriverà ❤️Tieni d occhio L ovulazione con gli stick e poi prova ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre al ciclo irregolare non ho altri sintomi...che mi possano far ipotizzare patologie...o altro. Però vorrei fare di nuovo un controllo....pure se l ho fatto meno di un anno fa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stick si.. Stick no.. 1 ecco la mia cronologia dei cicli!!stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io andavo dai 28 ai 40 🙄 basta monitorare L ovulazione e stai tranq non ti fissare e vedrai che anda tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi....un Po per curiosità.. per gioco.. vediamo come va. Speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... arriveranno mercoledì o giovedì.. mi sto un Po preoccupando per questo ciclo. Da ottobre che ho spesso la pillola il ciclo è sempre durato dai 31ai 35gg. Invece lo scorso mese 43...ed oggi sono a 39e niente... Non so che pensare.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo ^.^ buona fortuna anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati e li ho provati a giugno Ma non ci ho capito una mazza, a luglio sono riuscita ad individuare l'ovulazione ma ora non so se è andata a buon fine. Cmq sia ho sterminato un pacco da 20 subito subito è mi sono resa conto che sta diventando un ossessione. Ora non so se li ricompro di nuovo, vorrei evitare perché sennò diventa un pensiero fisso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati su Amazon il super paccone sono verdi e bianchi.
    Anche io super irregolare dopo la pillola.
    Ho fatto acido folico per 3/4 mesi e poi ho deciso di usare gli stick per provare e appena ho avuto L ok dell ovulazione ho avuto il rapporto ed ora sono a quasi 5 mesi.Usali sono utili soprattutto se sei irregolare.Io ad esempio ho aculeato il 18esimo giorno p.o. E senza gli stick e seguendo solo il calendario della app del ciclo ero già fuori dal periodo di ovulazione o forse all ultimissimo giorno.Prova e facci sapere 💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... io diciamo che dopo più di un anno di tentativi mi sento disillusa e senza curiosità! Per questo mi sono sentita di suggerirti di viverla il più tranquillamente possibile, soprattutto i primi mesi. Comunque, se vuoi acquistarli, prova i one step, li trovi su amazon... in bocca al lupo! 😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai dubbi o perplessità chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio.... ci sentiremo presto...
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anch'io l'ho presa circa per 8 anni quindi ti capisco... La pillola in qualche modo ci addormenta il corpo quindi diventa più difficile imparare a riconoscere i segnali dell'ovulazione perché tanti disturbi per noi è come se fossero nuovi! Secondo me comunque per ora davvero cerca di vivertela tranquilla, magari datti un termine dopo il quale inizierete a usare gli stick 😊 in becco alla cicogna ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho ordinati ^.^ più x curiosità che altro onestamente! Ho un ciclo lungo e irregolare.... oltre a fare in controllo prossimamente..come ti dicevo..voglio cercare di capire meglio il mio corpo... ho preso 8anni la pillola... quindi non ho mai fatto caso ai "segni"
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...ultima visita fatta ad ottobre scorso ^.^ acido folico iniziato 3mesi fa.. avendo un ciclo parecchio irregolare e lungo... Non riesco a capire molto. Considera che ho preso 8anni la pillola. Capirai quanto sono confusa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie... ordinati ^.^ la prossima settimana arrivano..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo fatto così e sono rimasta incinta così 😉
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma come ti dicevo anche farlo a giorni alterni per lunghi periodi alla fine sarà stancante fidati 🤣 allora o la prendi davvero i primi mesi "come va va" e non pensi a giorni alterni, periodo fertile ecc oppure se volete passare subito al gioco serio prendi gli stick e dai quando concentrare i rapporti Smiley smile dipende dal tuo cara2, ripeto a me aiutavano a stare più tranquilla. Ma intanto hai fatto una prima visita dal ginecologo? Prendi l'acido folico?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho usati... un Po x gioco un Po x curiosità un Po x saperne parlare e x capire il mio corpo... io nn vedevo muco e stavo seriamente iniziando a pensare che chissà cosa avessi... però mi sn imposta dei limiti... Non li facevo ogni gg se nn vedevo la seconda linea nemmeno da lontano... Non li facevo sempre alla stessa ora... insomma metodo fru fru e poco serio alla leggera ecco... qnd ho iniziato a vedere la seconda linea leggera ho smesso di farli xké cmq sarebbe andata a scurire e nn volevo farmi condizionare... i rapporti c sn stati sia in quel momento che prima e dopo... mio marito nn ha mai saputo che li facessi ma nn x nascondermi ma xké lo conosco e so che si sarebbe fatto condizionare più di me e sia x l uomo che x la donna la mente gioca brutti scherzi... li ho fatti x 2 mesi poi qnd avevo capito ho buttato tutto e poi il positivo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho capito può o meno.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di aver capito più o meno quando ho avulato.... ho avuto rapporti 2gg prima.. È uno dopo. Però questo mese non ci siamo impegnati tantissimo....ed infatti test negativo Smiley xd diciamo che comunque non sono certa.... avendo ultimamente un ciclo lungo e irregolare.... mi sto anche un Po spaventando x questo... pur non avendo altri sintomi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la regola dei giorni alterni...Non è poi così certa?!?!? Anche farlo ogni giorno...per mesi.. ok va bene all inizio..ma tra casa lavoro...mica ce la facciamo sempre. Hahahhaha. Gli stick invece mi possono indicare il periodo in cui ci dobbiamo impegnare di più vero????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sarebbe meglio avere rapporti tutti i giorni...almeno nel periodo top..diciamo??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta.... diciamo che la mia è una curiosità soprattutto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione