Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Stilare un contratto per fornitori e tutelarsi

Chiara, il 12 Ottobre 2020 alle 16:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao!
Ho alcuni fornitori sprovvisti di sito ufficiale o che comunque non mi hanno mai proposto di firmare un contratto vero e proprio. Siccome temo che siano un po’ sbadati (o semplicemente molto incasinati per via delle feste rimandate e dell’accavallamento previsto per il prossimo anno)... ho pensato di redigere dei contratti basic in cui ci sono scritti i dati di entrambe le parti ed è specificato il tipo di prestazione e il compenso.

Avete qualche bozza ben fatta da mandarmi? Vorrei fare una cosa professionale, chiara e ordinata.Ho chiesto aiuto alla mia testimone, avvocato, che mi aiuterà a scrivere qualcosa, ma se riuscissi a trovare un documento base già mi aiuterebbe molto!
Grazie in anticipo.
C⭐️

3 Risposte

Ultime attività da Fenix, il 12 Ottobre 2020 alle 19:14
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che non abbiano una ricevuta o un timbro
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando i contratti che ho io :
    1) nome e cognome sposi
    2)data di nozze ,luogo e orario 3)cosa comprende il servizio 4) costo totale 5) acconto E modalità di saldo Firma del fornitore
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso problema e proprio per tutelarmi ho scritto su un foglio bianco la prestazione che mi dovevano l acconto che ho versato e li ho fatti firmare ad esempio il parrucchiere ho scritto prova più trattamento e colore più piega e acconciatura acconto e restante da pagare e ha firmato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione