Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Stimolazione ovarica cominciata per la fivet

Sara, il 12 Aprile 2021 alle 20:09 Pubblicato in Future mamme 0 11
E nulla ragazze... tempo fa vi avevo scritto delle mie peripezie e sofferenze e dell’inizio del percorso fivet al Demetra di Firenze. Eccomi qui, stasera quarta puntura di Gonal, dopo domani avrò il primo monitoraggio e dosaggio estradiolo. Volevo condividerlo con voi . Sono già molto stanca, fiacca, a volte mi gira la testa e ho il fiato corto. Il mio dosaggio per ora è basso ma io sono uno scricciolo di 40 kg

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Aprile 2021 alle 10:42
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Purtroppo non è così facile per noi sia economicamente che con il lavoro di mio marito, già così è svenante nonostante abbiamo scelto questa clinica perchè convenzionata con il ssn ma comunque dovendo fare l’analisi pre impianto quella non viene passata quindi fra ticket medicine viaggi e e visite se ne vanno 6/7000€ , di stare a Firenze in periodo covid 10 gg è impensabile purtroppo anche perché io sono disoccupata e il muto c’è. Spero solo che domani al secondo monitoraggio non ci siano problemi e a mali estremi andrò a Roma da lei solo per l’ultimo prima del pick up a firenze
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    anche io ho fatto la stimolazione a distanza ed adesso sono in cova Smiley heart

    Io sono stata seguita dalla Zucchi di monza e già dopo il secondo monitoraggio (avevo i follicoli intorno alle dimensioni dei tuoi) mi hanno richiesto di salire su in clinica, quindi per tranquillità io e mio marito abbiamo fatto armi e bagagli, io mi sono messa in malattia - lui in ferie, e siamo saliti su a Monza per rimanerci tra monitoraggi, pickup e transfer un totale di 10 giorni.

    E' stato un pò stressante a livello logistico, ma mi sono sentita molto più seguita e tranquilla direttamente in clinica, quindi se è qualcosa che puoi fare ti consiglio caldamente di organizzarti per gestire le fasi finali direttamente in clinica.

    In bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, in realtà mi sta pesando molto, facendo un percorso a distanza è doppiamente stressante, ieri ho fatto il primo dosaggio e monitoraggio dal mio ginecologo, poi ho dovuto mandare tutto a firenze e la dottoressa dice di aver trovato discrepanze e ci aveva chiesto di andare un attimo a Roma o Firenze da Salerno, cosa impossibile da fare in un giorno considerando anche gli orari per le siringhe ecc...insomma non la sto vivendo bene

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi ricordo di te! Stai iniziando e sei a buon punto, step by step e vedrai che non ti renderai conto della strada che avrai percorso. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il msg a metà, pensa che lo stai facendo per un fine meraviglioso...in bocca al lupo, tutto qst lascerà spazio presto a grandi sorrisi ed emozioni ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio... so cosa si prova, pensa che lo stai facendo per
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusi, si certo, vi terrò aggiornate 🙂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara. Facci sapere come andrà!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Guarda, a dire il vero adesso non sono nè negativa nè positiva, sarà che in questi anni ho sofferto molto e avuto molte crisi quindi adesso sono tranquilla, o meglio non sento nulla, non so come spiegare ma mi sento un automa che segue un protocollo . Spero davvero che vada bene!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,ti ho letto spesso...fai bene a sfogarti qui,ma ti prego di non esser negativa e di non perdere mai l'obbiettivo💪non vedo l'ora di leggere good new✌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione