Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari

Stitichezza in gravidanza

Tata, il 31 Maggio 2020 alle 22:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte.. mi trovo a 30+3.. e sta iniziando la stitichezza.. rimedi ? Con oggi sono 3 giorni ..

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Marzo 2021 alle 22:05
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto Valentin
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne hai parlato col medico? Bevi tantissima acqua e mangia kiwi e prugne secche a digiuno e tante zuppe e cosine brodose.
    Io ho avuto stitichezza ma più avanti nella gravidanza e la mia gine mi ha prescritto onligol.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche se il post è vecchio. Ho bisogno di un vostro parere. Sono a 6+5 e sto diventando stitica. Purtroppo faccio fatica ad andare in bagno e sono stata costretta a spingere per defecare nonostante lo stimolo, faccio fatica. È rischioso per le prime settimane??? Ho un piccolo distacco di 5mm. È una domanda imbarazzante e chiedo scusa per la domanda.grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ogni tanto uso il verolax (compresse di glicerina).

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me che sono stitica dalla nascita..PSYLLOGEL è miracoloso..sono fibre non è un medicinale infatti c'è scritto che si può assumere anche in gravidanza..x sicurezza chiedi al tuo ginecologo ma x me è veramente miracoloso
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle solite raccomandazioni a me ha funzionato bere tantissima acqua e intendo almeno 2 litri e mezzo, poi adesso che è arrivato il caldo non aiuta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiwi e spuntini ricchi di fibre mi hanno aiutata tantissimo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia kiwi o prugne lontano dai pasti, magari se riesci a colazione le fette biscottate ai cereali.. Se sono alimenti che magari non gradisci chiedi al medico se puoi prendere Dulcosoft, che si può prendere in gravidanza ma naturalmente sempre meglio chiedere al medico
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia i kiwi 🥝 lontano dai pasti e che siano belli maturi, poi puoi fare della frutta cotta, se non ti piace mangiarla puoi bere solo l’acqua, l’importante è che abbia la buccia(ovviamente lavata bene) beni tanto e muovi. Io poi non avevo risolto il problema e la gine mi aveva dato Lattulosio(uno sciroppo a base di zucchero)e Biotransit(bustine da bere che contengono fibre)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto, mangia tante verdure a foglia verde e fa movimento!!! Se non riesci ci sono dei clisteri da usare in gravidanza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione