Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Sto crollando

Kekka, il 13 Settembre 2020 alle 19:39

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Forse non dovrei, ma sto male
Forse non dovrei, ma sto male

43 Risposte

• Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come ti capisco! Il mio fidanzato è pilota e spesso la mancanza si fa sentire! Quando ciò accade io penso sia essenziale avere una rete di supporto, amici,familiari con cui passare il tempo, da cui farsi coccolare 💕
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta💞 so che la maturità della persona non dipenda dall’età però forse a 21 anni (quasi 22) avere il peso di tante responsabilità addosso non è facile. E considerando che questo è il lavoro del mio fidanzato e che ci saranno un sacco di momenti che passerò senza di lui, tra festività mancate, una gravidanza , decisioni varie o semplicemente girarmi nel letto e trovarmi solo un cuscino dovrei cercare di cambiare, forse mi dovrò abituare a fare questa vita perché ne risentirei più di adesso. Questo nn significa che ho ripensamenti, non mi pento di niente e sono Contentissima di farmi una vita con lui. Ti allego un suo messaggio che mi mando un mesetto dopo il suo imbarco💞

Sto crollando 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, sei una ragazza molto sensibile e poi la lontananza ti pesa. Ma avrai tanti modi per ringraziare tuo padre per quel che sta facendo per te, se ti mostri agitata o preoccupata peggiori la situazione. Ormai sei quasi arrivata al giorno del tuo matrimonio, forse è anche l'ansia che si fa sentire ed è normale. Pensa che se tutta la tua famiglia ti sta aiutando è perché ti stimano e ti vogliono bene, altrimenti non lo farebbero. Quindi non c'è motivo per cui tu ti senta in colpa.

• Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, purtroppo però l’unica persona che può aiutarmi non può farlo. Lui ci prova da lontano però io nemmeno voglio demoralizzarlo perché sta lontano da tutto e da tutti e lo farei sentire impotente e lo farei lavorare in sovrappensiero in un lavoro in cui dovresti essere lucido. Quindi spesso sorrido e dico che va tutto bene
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono varie piccolezze che si mettono insieme. Per ogni cosa devo correre io, devo risolvere io. Mi sento troppo peso addosso. Faccio la videochiamata con mio padre che sta dormendo dai miei suoceri perché mi sta pittando la casa che si trova a circa un’ora da casa mia e lo vedo distrutto perché sta facendo tutto da solo e mi vengono i sensi di colpa a vederlo così
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando ci sono tanti problemi,anche se piccoli, che affollano la mente sembra sempre che non ci sia nessuna soluzione e la prima cosa che tendiamo a fare è buttarci a terra. affronta un problema alla volta e non avere paura a chiedere aiuto alle persone a te più care! A volte confidarsi o affrontare le cose insieme a qualcuno che tiene a te è più facile.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma esattamente di cosa si tratta, se lo vuoi dire? I tuoi genitori ti possono dare una mano? So che tuo padre già ti sta aiutando a sistemare l'appartamento; forse tua mamma? I tuoi suoceri?

• Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, lo ero e lo sono ancora ma sembra che emergono sempre nuove situazioni da affrontare e per colpa che il mio fidanzato è lontano devo farlo da sola. Ho bisogno di lui esageratamente, non ne posso più
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono io che esagero non saprei, ma mi sento così fragile. Sembra che ogni giorno esca sempre qualche situazione da affrontare ed io sono arrivata al punto che non riesco a reggere ogni cosa. Non sono cose gravi, ma è tutto un insieme. Tra organizzazione del matrimonio, una casa che ho trovato all’ultimo momento, difficoltà che emergono ed il mio fidanzato che naviga e sta a bordo da Giugno. Come se avessi un peso sulle spalle che man mano mi stia schiacciando. Sto soffrendo di paralisi del sonno quasi ogni notte e mi sveglio con attacchi di ansia. Scusami se mi sono prolungata 😣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, ma cosa sta succedendo? Eri così contenta per aver trovato la casa...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa succede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione