Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino

Sto male..litighiamo solo.

Angy, il 27 Maggio 2016 alle 08:20

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Mancano 2 mesi e noi litighiamo solo ogni sera. Qualsiasi cosa dico scatta e mi tratta male.. sarà stressato a lavoro..ma ad esempio se dico che è poco attento o non mi manifesta la gioia del matrimonio lui dice che mi lamento di tutto. Alla promessa dico.che dobbiamo rimanere stretti e già siamo 40...
Mancano 2 mesi e noi litighiamo solo ogni sera. Qualsiasi cosa dico scatta e mi tratta male.. sarà stressato a lavoro..ma ad esempio se dico che è poco attento o non mi manifesta la gioia del matrimonio lui dice che mi lamento di tutto. Alla promessa dico.che dobbiamo rimanere stretti e già siamo 40 persone. Invita certi amici dei genitori..per un rapporto di interesse.. mi lamento perché volevo me lo dicesse e perché il pranzo lo fanno a metà i genitori miei e suoi e dato che mio padre già fa problemi di suo per questo matrimonio nn volevo eccedere i 1000 a testa. E lui mi aggredisce me ne spara di tutti i colori tipo che si e scocciato che io sono insoddisfatta di tutto che non gli piace fare sti calcoli di persone e soldi come faccio io. Ma io lo faccio perché so la mia situazione. Cmq sono 3 sere litighiamo. Perché qualsiasi cosa dico questo scatta. E una cosa che ha sempre avuto è che poi è duro. Se piango continua o se a me poi passa lui mi allontana io mi avvicino per fare pace e lui no...assume quello sguardo freddo e duro nonché l atteggiamento e le parole. E io ci sto male non penso di meritarlo. Ma sta andando tutto male. Ormai anche quei pochi gesti d amore li recrimino io e li elemosino. Ci sto davvero male. Ero cosi felice per questo matrimonio. E adesso mi sento triste.

38 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi litighiamo un po' di più e mi dice che se non lo sopporto posso pure bloccare tutti i preparativi, ma poi dopo qualche ora passa tutto..il suo testimone diceva uguale a sua moglie..si scannavano in continuazione...fa parte dello stress dei preparativi..piano piano la situazione rientra abbi fede
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, sicuramente entrambi siete stressati, ti do un consiglio cerca comunque di Nn iniziare tu ad esempio a dirgli che Nn mostra interesse per il vostri matrimonio o cose del genere perché magari si innervosisce! Siii dolce e paziente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco per mantenere la pace? Quando capisci che la situazione è un po' hot e proprio non hai voglia, ignoralo, non parlatevi; cucina l, lava e stira normalmente. Aspetta di vedere una sua reazione positiva nei tuoi confronti e poi chiarite in toni normali. Io e il mio fm abbiamo deciso cge quando siamo nervosi non è il caso di discutere per evitare di dire cattiverie che in realtà non si pensano!! Vai che ce la farete!!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto questa fase due mesi fa... Oggi siamo a -50 e tutto scorre a meraviglia, può capitare che lo stress giochi brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non facciamo che litigare per qualsiasi cosa... Mancano solo due mesi.. E mi sento stanca di sopportarlo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Como
    ciao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla

anche noi litighiamo spesso!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione