Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Sto perdendo le speranze.......ma desidero così tanto avere il mio piccolo 💔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2020 alle 19:55 Pubblicato in Future mamme 2 201
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di luce...ed io al solo pensiero di avere un piccolo tutto mio verso fontane di lacrime. E un desiderio troppo forte mi scoppia il ❤️ al pensiero...ma purtroppo è solo un sogno per me.......la pma per me vista la lontananza dall ospedale sarebbe veramente difficile affrontarla per un lato economico.... vorrei tanto poter essere mamma ....ma mi sento impotente!☹️🥺

201 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 23 Novembre 2020 alle 12:29
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro grazie per avermi scritto.... Purtroppo ho terminato i msg privati🥺 .. ti abbraccio forte forte capisco benissimo come sei stata!!! E stai...una doccia fredda!!!! Ti capisco benissimo....ma fregatene!!!!!! Non è facile!ma avremmo anche noi questa immensa gioia...forza tesoro.. quando vuoi scrivimi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il costo effettivo ancora non lo conosco, ma intorno ai 500 euro (escluse visite e medicine ovviamente). Nel SSn le tempistiche sono troppe lunghe nella mia zona (solo per il primo colloquio avrei dovuto aspettare gennaio, e avevo chiamato ad agosto...)
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh sii non avevo capito bene .dai speriamo allora 🤞❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ma ho iniziato con clomid visto che,dopo la prima gravidanza andata male di dicembre, non riesco più a rimanere incinta .. nel centro in cui mi sono affidata vanno a step . Il primo è stato eliminare l’infezione che avevo con antibiotici. Ora sto provando con clomid 🍀spero di non dover arrivare a iui ma nel caso mi sono già informata . È comunque quella meno invasiva di tutte..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah poco!!! Tu hai già fatto qualche tentativo?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi 200€ ad ogni tentativo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se poss il costo della iui quanto è nel privato!?io sicuramente dovrei farla con ssn per motivi economici...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!!! Io già so che se non arriva in questi mesi prenderò la strada della pma...perché dopo l intervento la mia ginecologa mi ha dato tempo fino gennaio/marzo....e per me l importante è realizzare il mio sogno..del resto ho fatto tutto ovulo per fortuna e mio marito tutto ok...non so ...ma spero che arriverà!!!in bocca al lupo per tutto!!!!e per fortuna ora ci sono tanti modi per realizzare il nostro sogno 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate se mi intrometto nel vostro discorso. Ragazze, io mi sono sentita esattamente come voi per mesi..pianti, ansie, con la ginecologa che diceva che ero giovane e che dovevo solo avere pazienza...A giugno cambio ginecologa che mi prescrive esami: si scopre che ho l’ovaio policistico, da sola non ovulo. Inizia anche mio marito una trafila di esami, in cui grazie a Dio risulta tutto a posto. Decidiamo di rivolgerci al centro privato della nostra città che si occupa di PMA, dove non potevo trovare ginecologo più fantastico, e a gennaio intraprendo il percorso di iui.! Pianti e ansie finite, sono tornata la ragazza felice di prima. Ora nel cuore ho solo tanta speranza che il prossimo anno sia l’anno in cui realizzerò il mio più grande desiderio! Questo per dirvi che ragazze una soluzione, anche se faticosa, c’è! Il mio unico consiglio è di seguire il vostro istinto: il mio rammarico è di non averlo seguito fin da subito anche io, perdendo solo del tempo. Vi abbraccio forte!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii se ti fa piacere puoi lasciarmi il tuo numero nei messaggi privati... Io li ho terminati....❤️ così ti scrivo!!!!a domani notte cara
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me ci possiamo sentire anche in privato... Appunto facciamoci forza❤️ mi rispecchia troppo quello che dici credimi perché anche io lo stesso mi sento triste e sola....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro...... Non ci sono parole...perché io sto malissimo non esiste nulla che mi faccia pensare ad altro....mi sento sola quando mio marito lavora...vorrei avere le giornate piene tra palle e pannolini ...io amo alla follia i bimbi....ho sempre sognato di diventare mamma .... Ora che arriva il Natale avrei voluto avere dentro di me io mio piccolo ma ogni mese un pugno al cuore ....... Ormai più passa il tempo più divento fragile...apatica alla vita....spero di aver la nostra gioia...... Io ti abbraccio forte quando vuoi ci sono. ...facciamo forza perché prima o poi arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto giù 😞 fa fanto ma tanto male e solo tu mi puoi capire dato che stai passando quello che sto passando io... Adoro i bambini non c'è cosa piu bella perché Dio non me lo manda!!!?!! 😔😔😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia e ciao a tutte voi! Mi sento di scrivere perché anche io sto vivendo la vostra stessa situazione... io ho iniziato il percorso della pma perché non ce la facevo più e mi sento comunque che sto facendo qualcosa anche se ovviamente non è nulla scontato... vi abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa tanto male....non ci sono parole..non credevo di passare tutto questo....ho paura mai di farcela..ma spero che prima o poi avremmo il nostro miracolo...siamo giovani e c'è la faremo ❤️ forza tesoro ....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. Anche io ti abbraccio forte.. Io pure sto troppo male e troppa malinconia anche io😞😞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro posso solo mandarti un abbraccio forte .....perché io vivo con una malinconia perenne e non c'è la faccio più 💔....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️😞.......
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii che ti capisco.. Proprio io ti capisco benissimo perché sto malissimo non so più ke fare..mi fa tantissimo rabbia 😞😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace agata ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me arriva tra qualche giorno...non t dico come sto...tanto mi capisci 😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di nuovo un altra delusione 😞😞 ciclo arrivato.. Non ne posso più...... Delusa delusa e delusa....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già 😔❤️anch'io nn vedo l'ora di crearmi una famiglia tutta mia.... Cmq ma il gruppo di novembre non c'è?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te cara.... Spero questo natale ci porta il nostro Dono più prezioso❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede mi dispiace!!! Non so come funziona..ma come mai né hai prodotti pochi?quanti ne dovevi produrre per essere buoni?🥺🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica.hai proprio ragione, tra noi possiamo capirci ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ragazze purtroppo sto perdendo le speranze... questo mese avevo iniziato la stimolazione per la iui ma ho prodotto 5 follicoli e siccome il massimo è 3 ho dovuto interrompere tutto... sto davvero male e solo voi potete capirmi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il ritardo Sofia.ho avuto anche io qualche problema😣insomma speriamo di farcela. Un bacione buona giornata..sapere che ci sono tante altre persone come noi da un Po' coraggio. Sono contenta di essere entrata nel tuo topic😙😙😙😙
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu invece tutto bene?stai tranquilla ❤️ forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .e proprio ieri abbiamo ritirato lo spermiogramma.ora fisseremo l'appuntamento dal medico che segue mio marito.che soffre anche di varicocele.tutto in salita insomma😔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ci dimenticheremo tutto!!! È sarà una gioia immensa...tu hai fatto controlli?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione. Speriamo arrivi anche x noi quel giorno♥️e dimenticheremo questo periodo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione