Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Sto perdendo le speranze.......ma desidero così tanto avere il mio piccolo 💔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2020 alle 19:55

Pubblicato in Future mamme 201

Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di...
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di luce...ed io al solo pensiero di avere un piccolo tutto mio verso fontane di lacrime. E un desiderio troppo forte mi scoppia il ❤️ al pensiero...ma purtroppo è solo un sogno per me.......la pma per me vista la lontananza dall ospedale sarebbe veramente difficile affrontarla per un lato economico.... vorrei tanto poter essere mamma ....ma mi sento impotente!☹️🥺

201 Risposte

  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non pensare al peggio, partiamo cariche poi vedremo strada facendo.. è probabile che non vada al primo colpo, ma magari siamo fortunate. L'importante è iniziare Smiley winking Credo che userò la scusa, con un paio di colleghi che mi chiederanno, che ho dei controlli pre-operatori da fare per qualche giorno alla stessa ora, speriamo se la bevano Smiley xd

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo preso coscienza ieri quindi la cosa è ancora fresca...😐 Devo ammettere che però vedo la luce in fondo al tunnel e mi aggrappo a questa speranza di poter comunque concepire il nostro bimbo, consapevoli del fatto che potrebbe non andare nonostante la ICSI ma adesso non voglio pensare al peggio 😔 Uno dei primi pensieri ieri è stato proprio questo...come giustificare ai colleghi curiosi le assenze dal lavoro 😱 Mi hanno detto che durante la stimolazione bisognerà andare al centro a giorni alterni e a volte tutti i giorni x 14 giorni, ma nel mio caso dista 1h e 15 minuti! Non so neanche io come farò credimi 😓
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo la prossima visita a fine novembre (quella dove ci ufficializzeranno la tecnica e ci inseriranno in lista), ma la tempistica anche per noi è di circa 4/5 mesi. Io ti dico la verità: non vedo l'ora di iniziare, sono così stufa. Sinceramente la cosa che mi spaventa più è la marea di scuse che dovrò inventare per le assenze dal lavoro per i monitoraggi (il centro è a circa un'ora dal lavoro) ma vedrò come gestire la cosa. Dal punto di vista fisico mi spaventa tantissimo l'anestesia totale, però non ci sono alternative Smiley xd Te invece come stai?

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly,
    condividiamo questo difficile percorso...credo anche io che con i tempi arriveremo alla primavera dato che dobbiamo ancora fare altri esami. Voi siete già in lista? Come ti senti? A me spaventa molto l’intervento e anche un po’ la stimolazione.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo nella stessa situazione Fede. Anche noi gravidanza naturale molto difficile da avere per i valori spermatici. Siamo in attesa di ICSI, credo non prima di questa primavera, incrociando tutte le dita possibili che non ci siano altri stop causa covid. Dai, facciamoci coraggio! Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sofia 💪🏻 In becco alla cicogna anche a voi ❤️ Tenete duro!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei giovane!!! Vedrai sei in ottime mani...2 mie amiche sono seguite li..... E si stanno trovando benissimo... quindi in bocca alla cicogna ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo donne e sappiamo essere forti anche nei momenti di difficoltà...sono entrata in un mondo che sconoscevo ma che accomuna tante coppie. Mi rassicura la struttura che abbiamo scelto e il fatto che siamo ancora in età giovane x procreare. Dopo i 35 come mi ha detto la gine anche la qualità degli ovuli peggiora. Io ne ho 31 e non vorrei rimpiangere di aver perso tempo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.....non è facile all inizio...la parola pma ci spaventa...ma una volta che si è dentro tra varie visite e tutto il resto da fare... verrà tutto naturale poi da svolgere...e passerà ...l importante arrivare al nostro obbiettivo ❤️🤞💪
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vorrà del tempo x metabolizzare quello che ci hanno detto oggi...un pò me lo aspettavo...ma è stata comunque una doccia fredda. Adesso la prospettiva sarà la ICSI e nel frattempo potremo solo sperare in un miracolo 🙏🏻 Sono una fifona e ho tanta paura, ma l’obiettivo sarà quello di avere un figlio ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Humanitas ne parlano benissimo quindi sei in buone mani...spero avrai buone notizie al più presto forza ❤️💪🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi x noi primo appuntamento in humanitas x la pma. La gine mi ha visitata ed è tutto ok ma con i valori di mio marito (3 mln/ml) sarà altamente improbabile una gravidanza naturale. Ci ha prospettato la ICSI. Ci ha prescritto altri esami e x lui visita andrologica (ne ha già fatte 3) in humanitas e ripetere lo spermiogramma li. Quando avremo tutto prenderemo di nuovo app con la gine che ci metterà in lista d’attesa...i tempi sono di circa 4 mesi.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio d cuore ❤️ lo spero Veramente 🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che realizzerai il tuo sogno, ci toccherà combattere un poco ma lo realizzeremo tutte ❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdere le speranze ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me il pancino rimane solo un sogno ....lontano molto lontano 🥺
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma fra qualche mese Andrò dal ginecologo... Lo so pure io, oppure sarebbe bellissimo con il pancino a natale 😔😔😔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io cara.... Tu hai fatto analisi ormonali e tutto ok?che tristezza veramente..la notte non dormo ...e penso che bello sarebbe stringere a me il mio piccolo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente ❤️❤️❤️ io ha 1 anno che vado avanti solo per il mio obbiettivo e un pensiero fisso ormai non vedo l'ora di realizzare il mio sogno e prego tutti i giorni perché lo desidero tantissimo.....io e mio marito non facciamo altro di pensare e di immaginare il nostro piccolo.... Ma purtroppo... 😢😢
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla clinica e dal percorso da fare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che cifre si tratta per qll privato?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii per fortuna ci siete voi ❤️❤️❤️❤️non siamo sole 🌸
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggere le testimonianze di chi dopo tanto tempo ce l’ha fatta...naturalmente o ricorrendo alla pma...mi da tante speranze. Condividere questo peso con voi mi aiuta ad affrontare il tunnel dell’infertilità 😘 Arriverà ne sono certa...è solo una questione di tempo!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scorso mese fanaticavo che avevo già il bimbo per il prossimo anno..ho magari il pancione... invece tutto tace!si speriamo bene🌸❤️❤️❤️❤️❤️ sarà sicuramente un emozione indimenticabile vedere quel test positivo!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo che l’attesa renderà ancora più unico quel momento che tanto desideriamo...prima o poi riusciremo anche noi ad avere il nostro regalo sotto l’albero ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii pure io...penso la felicità di passarlo con il pancione ed io avrò un vuoto dentro 😓🥺
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Sofia penso spesso al magico Natale che passeranno le mie amiche incinte...tra cui la mia vicina di casa. A noi non resta che sperare di avere un positivo entro Natale, ma x me non ci spero proprio 😔 Proviamo a farci forza a vicenda perché prima o poi accadrà!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è difficile, sei profondamente sconfortata ma credici davvero...arriverà per tutte noi il nostro sole ☀️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ davvero...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche per noi deve arrivare..perché saremo mamme speciali per i nostri amori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione