Ciao spos*,
A meno 22 giorni mi sono resa conto che forse sto somatizzando l ansia.
Sono super stressata con il lavoro perché un collega è andato via e siamo in carenza di personale quindi tra scadenze e nuove attività non so più dove dividermi!!Ci si mette che stiamo ultimando la casa, trasloco ultimi acquisti ecc.Per il giorno del matrimonio ancora non sono organizzata con gli orari di fotografo truccatrice e parrucchiere!!!Con f.m. ci stiamo vedendo pochissimo perché lui in visione del congedo matrimoniale sta facendo molto straordinari e quando è libero si dedica alle cose della casa ma in orari nei quali io sono sempre a lavoro.Se devo dire che ho l ansia no, non la sento...però sto male fisicamente. Sono 2 settimane che non riesco ad andare in palestra perché sono sempre stanca e la mattina non riesco ad alzarmi, sto male con la pancia...insomma periodo no!Unica giornata di relax e divertimento è stata sabato in quanto le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato e ci siamo divertite tantissimo!Ma passato sabato sono precipitata di nuovo nella stanchezza totale...
Cosa mi sta succedendo???Sono sempre stata una persona molto attiva, sveglia alle 6, 6.30 già in palestra e alle 9 già attiva al lavoro...ora non riesco a fare nulla!!!Chi come me?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM