Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Dicembre 2025 Foggia

Stola di pelliccia

Angela, il 13 Novembre 2025 alle 23:06 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao ragazze,sono in crisi…ho bisogno di una stola di pelliccia da mettere sull’abito dato che ci sposeremo il 18 dicembre. Ancora riesco a trovarla…aiutatemiiii

6 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 14 Novembre 2025 alle 13:56
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una sintentica l ha prestata proprio l atelier...prova a chiedere perche dovrebbero anche noleggiarle
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 6/12, ho acquistato questa https://it.shein.com/Anewsta-Elegante-scialle-morbido-da-donna,-adatto-per-l-abbigliamento-da-festa-invernale-p-39513517.html

Bellissima, ero convinta di rimandarla indietro invece è davvero ben fatta!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Paola e V. Mi sono fatta fare da una sarta una mantella in finta pelliccia per il matrimonio di mio fratello, che si sposava a gennaio. È venuta benissimo e non ho speso tanto
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche secondo me questa è l'opzione migliore. Ti consiglierei di trovare prima la sarta per capire davvero quanto materiale ti serve e cosa funziona meglio.

Io farò una cosa simile poichè mi sposo a fine ottobre e voglio una mantella in lana bianca. Cercando online molte di quelle disponibili costano una follia, ma parlando con la sarta ho visto che posso risparmiare molto.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, se hai un buon centro di tessuti vicino a te nel giro di una settimana puoi averla. Un'amica di mia sorella aveva preso il tessuto di pelliccia con sotto il pile, in pratica è identico a quelle che sono le coperte pelose. Ha preso un metro di scampolo e l'ha portato alla sarta che glielo ha semplicemente tagliato e rifilato!

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vorresti acquistare online o provarla? Su internet ho adocchiato questa https://www.jjshouse.com/it/pelliccia-ecologica-nuziale-matrimonio-scialle-013174485-g174485?currency=EUR&country=IT&utm_source=chatgpt.com come ti piacerebbe? Com'è l'abito? 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione