Buongiorno, sabato sarò testimone in chiesa. Domanda...stola si o no? Ho rimesso il post perché non trovo più quello che avevo scritto ieri... Il prete dice basta che non sia volgare e scollato. Considerando che ho poco seno...io non la metterei...mi sembra stoni...Grazie
Ciao, io la metterei, sia per coprire le spalle durante la cerimonia sia per avere qualcosa per coprirti la sera che magari viene fresco.. poi secondo me impreziosisce ancora di più l'abito.. non conosco il brand ma questa secondo me è di un colore perfetto per il tuo abito www.toosh.it/it/voile/497-stola-in-cashmere-voile-ultralight-sfumato-verde.html.
Visualizza messaggio citato
Si è un tessuto laminato poco morbido che non si adagia benissimo...per cui cercherò di trovare il modo di farla scivolare il più possibile. Hai ragione, invecchia e ammazza l'abito altrimenti
Visualizza messaggio citato
Grazie. La stola ce l ho ma è molto grande...oggi sento la sarta se mi fa un miracolo e me la riduce, giusto per coprire leggermente nel caso non faccia troppo caldo... Legata sul vestito purtroppo sta malissimo
Il vestito è bellissimo 💙 .....stola si ,solo perché sei la testimone e avrai un posto avanti ....se eri semplice invitata magari anche no ...però in questo caso direi di sì .🤗