Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Stop pessimismo! 🚫

Giorgia, il 5 Aprile 2020 alle 20:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao sposi, la situazione, sappiamo bene, che non sia delle più rosee però dobbiamo affrontarla al meglio!!! Io sono una sposa di settembre e voglio crederci, anzi vi dirò, ho l’obbligo di crederci: abbiamo voluto questo matrimonio, ci abbiamo creduto, lo abbiamo costruito e CI SPOSEREMO! Leggo di...

Ciao sposi, la situazione, sappiamo bene, che non sia delle più rosee però dobbiamo affrontarla al meglio!!!
Io sono una sposa di settembre e voglio crederci, anzi vi dirò, ho l’obbligo di crederci: abbiamo voluto questo matrimonio, ci abbiamo creduto, lo abbiamo costruito e CI SPOSEREMO! Leggo di sposi di Ottobre che spostano date e sposi di Maggio che ci credono e sono convinti di farcela! ❤️
Voglio chiedervi un po’ di colorare queste giornate, magari con dei topic che parlino anche di altro... non solo di pensieri pessimisti! 💪🏻Forzaaaa, ce la faremo... ne sono sicura!

53 Risposte

• G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo anche che le spose di luglio ed agosto riescano tranquillamente...
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai... tutto si sistemerà! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Siamo positive! Anche io ci credo in settembre perché ho spostato il matrimonio al 3 ottobre 💪🏻🎉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso che il post emergenza sanitaria sarà duro...io sono in Smart working fino al 31 luglio e vedo amici in cassa integrazione preoccupati per il lavoro e parenti impauriti..
    Io non riesco a pensare che dopo il 16 maggio vivremo con restrizioni; di avere la spensieratezza di scegliere bomboniere o fare tutto come niente fosse...
    Forse perché nella mia città ci 25 morti al giorno ..Ci sono 16.000 morti e pensare che non è successo niente...Bisogna essere realisti Gia io mi sento in colpa; fare matrimonio perché tanta gente vive questi mesi in cassa integrazione e in difficoltà Bisogna essere realisti e concreti qui..Noto molta superficialità Se uno si vuole sposare lo può fare anche ora; va in comune Le preoccupazioni delle spose sono le difficoltà economiche di amici e la salute dei parenti che per paura di assembramenti non potranno venire al ricevimento...Continuano a martellarci di evitare assembramenti pensate che la gente non gli venga la paura.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene.... Smiley smile se sposti tu.... anche noi che abbiamo spostato da maggio a settembre saltiamo....speriamo invece di sposarci tutte a settembre.
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava finalmente un po’ di ottimismo ☺️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto !! Se tt riparte che fanno aprire negozi , imprese è giusto che fanno celebrare i matrimoni anche noi abbiamo il diritto di festeggiare x bene come hanno fatto tutti gli sposi degli anni precedenti , abbiamo anche noi speso tanti soldi dati un sacco di acconti . I genitori hanno acquistato i vestiti . Anche gli amici parenti abbiamo mutuo, affitto da pagare

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo, sì! ❤️ Magari un po’ ammaccatelli dopo questa situazione ma sicuramente pronti ad affrontare la vita.. a morsi!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di settembre (dall’inizio e non dopo aver spostato) e non ho la minima intenzione di spostare, almeno per il momento!
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ma poi attualmente i dati sono pure positivi c’è un miglioramento quindi perché buttarsi giù... secondo me se la situazione continua così fino a luglio il paese va al collasso non è possibile non voglio crederci.
    Quindi io rimango della mia idea non voglio posticipare nulla e sono convinta che ce la faremo ragazze 💪
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️!!!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Secondo me a metà Maggio si potrà iniziare a tornare alla normalità!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️!!! Bravissima... anche perché se tra 3 mesi siamo ancora in questa situazione le tasche inizieranno a svuotarsi e la gente se ne fregherà di tutti i decreti del mondo!!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....io ho spostato da maggio a settembre. Leggere eh ma a settembre ci saranno restrizioni....eh non si sa...vedere gente che sposta anche settembre....mi fa andare in ansia e paranoia.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo, sono una sposa di ottobre e CI CREDO ❤️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻Lo penso anche io non se ne può più di sentire sempre ste cose e sopratutto da spose così lontane .. io sn fine giugno e ci credo ancora !! Dobbiamo tutte crederci xke nn può finire un sogno così grande x tutte noi no!!!
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia sono pienamente d’accordo con te
    Io sono una sposa di luglio e ci credo... collegandosi in questa app non si fa altro che leggere commenti demoralizzanti ! basta un pó di positività 💪🙏🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione