Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro

Storie di spinning !!! ma nn di dimagrimento

Sasaa, il 24 Aprile 2015 alle 22:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Belle sposine un ciao a tutte vi parlo dopo la mia sesta lezione di spinning!!!Premetto che questo nn è un topic per le alte uno e settanta che pesano quaranta chili(ma se volete leggerlo per ridere un po vi voglio bene) ma per chi come me conbatte con sti tre quattro chili che nn se ne vanno!!!!
Piscina dieta adesso proviamo col pilates!!!!
Dopo sei lezioni il peso e senpre lo stesso 57 chili vorrei arrivare a 54 in compenso ho fatto due gambone!!!
Cmq voglio iscrivermi anche il mese prossimo sperando ci siano sti risultati ma al di la di tutto e uno sport che ti rillassa moltissimo è un viaggio mentale ti rilassi ritorno a quanto avevo sedici anni e mi f....vo la camomilla e nn pensi a I lanpadari bagni mobili i SOLDI SOLDI SOLDI
Se ti vuoi rilassare sposa che anche se manca tanto stai subendo una trasformazione Gozzilesca fai Spinning!!!!!
Certo poi ci sono i contro tipo quelle che nn sono donne nn sn ragazze sono modelle che Belen nn la vedono manco col cannocchiale!!!!! E io che faccio una normale le eviterebbe nooooo???io mi metto vicino loro difronte lo specchio e vedo che durante la lezione la mia pancia (che nn e grossa) si muove come nn mai e quella loro nn si muove manco per respirare!!!!!!
Poi Ce la moglie del mio istruttore mi sto dilungato ma voglio aprire un attimo sta parentesi è un chiodo magra magra come la morte!!!ma ci credo io ogni giorno e la che segue il marito e fa spinning!!! Io nn sono una persona gelosa quindi proprio nn capisco sta morbosità !!!tanto sono del parere che se uno le corna te le deve fare te le fa e come!!!!
Comunque visto che mi guardava male gli attacco bottone e gli chiedo un po di più quanto ci saranno dei risultati e lei mi fa schifata ma schifata seria dovresti concentrarti su gli addominali e mi fa vedi indicando si i suoi!!! Ma se tu sei trasparente penso io!!!!! Pesi 30 chili
Ma va bene daaaaa
mi sono dilungata spero di avervi fatto ridere un po

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2015 alle 10:02
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah!!! ke ridere, 6 troppo forte!!! Ma non preoccuparti devi perdere poco,4 chili non sono tanti! poi quelle secche come chiodi non piacciono agli uomini, quindi vai tranquilla!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, sei fortissima!
    Comunque non ti preoccupare, i primi tempi è normale non perdere peso, si mette su massa magra, che è quella che, alla lunga, aumenterà il tuo metabolismo basale e consumerà calorie su calorie! Smiley winking Ci vuole taaaaanta pazienza e costanza, ma sei sulla buona strada. Non ascoltare "la secca", probabilmente lei ormai attinge calorie dalle cellule cerebrali e se le sta consumando tutte, ihih :p In bocca al lupo! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1.70.. Basta però !!! Mi sono ammazzata dalle risate .. Ma sì: saremo tutte bellissime !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, io sono una spinner e ti racconto la mia esperienza. L' estate scorsa pesavo 57.5kg, ovvero 3kg in più rispetto al mio solito peso. Presa coscienza che di li a breve mi sarei dovuta sposare, mi sono iscritta nuovamente a spinning per rimettermi in forma (avevo interrotto x due anni perchè ho fatto 2 anni in esercito e facevo gia attività fisica ogni mattina). Mi sono iscitta a novembre al corso, facendo spinning 3 volte a settimana. Dopo 2 mesi il mio peso era aumentato e le mie gambe erano decisamente più "toste", quindi apparivano più grandi. Dal 3o mese in poi le gambe hanno cominciato a bruciate tutto il grasso, e dopo il 6 mese avevo perso ben 4.5 kg senza mai iniziare la dieta ma solo essendo costante in palestra. Ora peso 52.5 e ho una gamba piu magra e ben definita, e tutto grazie al mio maestro di spinning. Non dar retta a quella ragazza anoressica, il fisico troppo magro poi non piace x niente! Solo, non demordere, per ottenete risultati ci vuole impegno, costanza e.... Tempo! Aspetta ancora un paio di mesi e noterai la differenza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio istruttore mi ha fatto pure la dieta!!!4 kg in meno in un mese Smiley winking e la sua compagna invece è simpatica! !!!x fortuna! !!!anzi mi aiuta nella dieta e mi fa i complimenti xk i miglioramenti si vedono!!!!cmq è vero k ci si rilassa!!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi sono ammazzata dal ridere Smiley xd .. dai l'importante è prendere tutto con filofia Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahaahah sono qui che rotolo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione