Visualizza messaggio citato
Non è proprio così (la foto è presa dal web! )...il legno della nostra è più chiaro,ci sono due forni e l'intonaco sarà normale,non così industrial ahaha
Sposa Abituale
Giugno 2018
Foggia
Iride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ! Bellissima anche la tua 😍
Anche noi abbiamo preso una stosa! modello dolcevita e non vediamo l’ora che arrivi😍😍😍 molte persone che conosco hanno questa marca e si sono trovati benissimo
A distanza di anni non ricordo più come si chiama 🤣 peró è in laminato 6cm,di un effetto pietra grigio perla stupendo! Ci poggio sopra di tutto,è Tuttora perfetto!
La mia ha 3varianti fi colore.... Rovere jeans, rovere sabbia e rovere bianco.... Cn penisola, cappa a scomparsa, microonde e forno incassonato.... Lavello e piano cottura un fragranite, penisola in laminato e piano lavoro in olive giocando cn i colori
Ciao noi abbiamo la stosa modello aliant tutto vetro bianco e top in quarzo visto che cucina è l ambiente unico insieme al salone. Io mi trovo molto bene, certo è che essendo vetro la devi trattare con cura.. Cmq per me la Stosa ha rapporto qualità /prezzo buono. Per ora zero problemi e te la consiglio!
Ciao Patricia!Anche io,ho visto un modello stosa city meraviglioso...aveva gli sportelli in rovere chiarissimo(con il flash sembrava quasi bianco),quelli superiori erano in legno e vetro...il top in fenix grigio antracite,la cappa super moderna..un sogno! Tu di quale colore l"hai scelta? Fammi sapere!!!
Anche io sono alla ricerca di opinioni sulla Stosa...su internet trovo opinioni contrastanti, chi dice che abbia un buon rapporto qualità/prezzo chi invece dice che sia di scarsissima qualità....io so solo che abbiamo visto per caso una cucina modello Aleve..le ante sembrano vetro ma è un laccato uv e mi piace tantissimo..domani andiamo a fare un preventivo..
Purtroppo no 😢 però ti posso dire che la parte di sotto e le due colonne sono rovere brizzo (penso sia il beige di cui parli) e la parte superiore è del modello alevè laccato lucido...penso che visivamente sia simile a quella che hai visto
Giulia,anche io vorrei scegliere la City! Sono stata in negozio con fm e ci siamo innamorati di una City beige chiarissimo,con gli sportelli superiori in vetro ed il piano in fenix grigio antracite!!!! Hai una foto?*-*