Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Strane perdite che si bloccano

Alessandra, il 21 Dicembre 2018 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera a tutte mammine, ho bisogno di confrontarmi con voi. Da un paio di mesi ho totalmente rimosso il pensiero di una gravidanza, perché sono stata fin troppo presa col lavoro e la ricerca di una nuova casa da non avere più tempo per pensare ad altro. Ora però succedono cose strane 🤔 il 18 dovevano arrivarmi ma tutto ciò che noto sono delle micro perdite rosa sulla carta igienica al mattino, quasi impercettibili poi più nulla nemmeno il giorno dopo. Ieri 20 dicembre di nuovo una perdita un po' più viscosa marroncina chiara e di nuovo più niente fino a stamattina che ci risiamo di nuovo una leggera perdita rosa e tutto il resto della giornata niente. Ovulazione 4 dicembre. Ho fatto un test non digitale stamattina (marca mai vista né sentita prima tanto è che nemmeno ricordo il nome 😂) ed era negativo, ora mi domando.. Perché sto ciclo non arriva? Di solito mi inizia lo spotting e poi continua fino ad aumentare il flusso fino alle rosse, perché ora si interrompe così continuamente? 🙄🙄🙄 a qualcuna di voi è mai capitato? Ho pensato alle perdite da impianto, ma non voglio crearmi film anche perché quando accadrà rimarrò coi piedi piantati per terra fino le 20 settimane.

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Dicembre 2018 alle 11:50
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non è questione di crederci o no ma di come reagisce il.nostro corpo..Io sono stata sempre molto precisa poi ho fatto un viaggio di lavoro, nemmeno molto stressante, e si è sballato tutto di moltissimo..il.nostro corpo da questo punto di vista è un grande mistero! Mi spiace per i tuoi gravi lutti, speriamo allora che questo ciclo in ritardo sia una bella notizia che sta per arrivare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai creduto un granché nello stress perché ho passato mesi infernali lo scorso anno con la perdita di mia figlia eppure era precisissimo, l'unica volta che mi ha tardato è stato quello tra settembre e ottobre scorso a seguito di un trauma per mio cognato che si è tolto la vita, per il resto sempre preciso, dopo ha ripreso normalmente. Va a capire se gli ormoni stanno iniziando a dare i numeri 😵 non mi resta che aspettare🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere come dici tu sai, che siano quelle o che lo stress di questo periodo abbia inciso sul tuo ciclo e lo faccia ritardare..mmm.. Io ti direi di rifare il test lunedi se ancora non arrivano..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione