Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Strano ma vero !

Bride, il 9 Settembre 2020 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno ragazze qualche giorno fa presi un'appuntamento in un atelier così giusto per iniziare a provare qualche modello ma con la consapevolezza che non avrei acquistato lì il mio abito prima di tutto perché mi sembrava un po' presto e poi perché tramite foto viste sulle le loro pagine non c era...
Buongiorno ragazze qualche giorno fa presi un'appuntamento in un atelier così giusto per iniziare a provare qualche modello ma con la consapevolezza che non avrei acquistato lì il mio abito prima di tutto perché mi sembrava un po' presto e poi perché tramite foto viste sulle le loro pagine non c era neanche un abito che mi aveva colpito...

La mia idea era provare per farmi un idea sulla linea che più mi si addiceva per poi andare a colpo sicuro in altri atelier dove avevo visto abiti meravigliosi
Morale della favola vado in atelier primo abito provato in assoluto..PRESO😂ME NE SONO INNAMORATA 😍

40 Risposte

  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non immaginavo proprio non ero neanche pronta psicologicamente 😅


    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accade sempre così 😂
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l abito era per forza lui ❤
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ero neanche pronta psicologicamente 😅


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaah spesso è così! anche io 10 mesi prima del matrimonio sono andata per curiosità a provare abiti e per togliermi ogni sfizio ne ho provati di ogni genere e colore. Alla fine poi l'ho preso! Inaspettatamente e forse per quello è stato ancora più bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, apparte che quando mi sono vista oltre gli occhi lucidi ho avuto un cedimento di gambe, e mi era successo solo quando ho incontrato per la prima volta Fm quindi era amore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa 😅
    È stato il primo per me , e uscita dal camerino ho visto i miei in lacrime..poi per sicurezza ne ho privati altri 3 ma la scelta è caduta sul primo 😍
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco, sabato primo appuntamento 2 vestito provato amore a prima vista per sicurezza ne ho provati altri ma il mio cuore batteva per lui un morilee, mia mamma e il mio testimone in lacrime quando l ho provato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione