Oggi manca esattamente un mese...- 30 giorni a questo tanto agoniato matrimonio. Sono stremata, non so chi è messo peggio di me. Ho 42 anni, non sono certo più una ragazzina, lavoro e ho 2 figli adolescenti. Oltre a tutti i preparativi del matrimonio, settimana prossima iniziamo la ristrutturazione di casa ( dovevamo farla l'anno scorso ma è slittato tutto a quest'anno), quindi sono in ballo pure con lo smantellamento di tutta casa e relativo trasloco ( i lavori dureranno 2 mesi, staremo in affitto x questo periodo) . ho 2 figli da seguire, di cui uno che sta preparando l'esame di 3 media. Sono da più di un mese in ballo tra appuntamenti x il matrimonio, geometri, ingegneri, idraulici elettricisti, appuntamenti x la scuola, aiuta i figli a studiare x le ultime interrogazioni... avrei voluto fare almeno una mezza giornata con la mia testimone, che so, alle terme, una sorta di " addio al nubilato", ma tra lavoro casa figli famiglia ( anche lei ha 2 figli) è impossibile prenderci mezza giornata di pausa. Spesso leggo nei vostri post la leggerezza e la spensieratezza dei 20/30 anni...e non sapete quanto vi invidio ...
Fotografi garanzie ANFM