Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Marzo 2020 Venezia

Stress da matrimonio

Roberta, il 10 Settembre 2019 alle 20:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buonasera, devo essere sincera, non mi aspettavo che organizzare un matrimonio fosse così stressante. Ci sono mille cose da fare, e il tempo sembra non bastare mai. Musica, partecipazioni, invitati, menu di nozze... e chi più ne ha più ne metta.Voi come avete fatto o come fate a gestire il...
Buonasera,
devo essere sincera, non mi aspettavo che organizzare un matrimonio fosse così stressante. Ci sono mille cose da fare, e il tempo sembra non bastare mai. Musica, partecipazioni, invitati, menu di nozze... e chi più ne ha più ne metta.Voi come avete fatto o come fate a gestire il tutto?Grazie e buona serata!

35 Risposte

• Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto è mettere le idee in chiaro e cercare i fornitori giusti! Decidi su che stile o tema improntare il matrimonio (basandoti anche sulla location che hai scelto) e scegli dei colori predominanti. Utilizza poi questi elementi come filo conduttore per partecipazioni, bomboniere,ecc..
    All'inizio sembra impossibile ma con un po di pazienza ce la farai tranquilla 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a gestire proprio un cacchio 😂 convivo con un perenne stato di ansia 😂 non vedo l'ora che sia tutto finito 😂😂😂 per fortuna manca poco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con fatica e con l'aiuto di mio marito! Comunque quel giorno tutte le fatiche saranno ripagate ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione