Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Stress da mutuo

Memole, il 27 Febbraio 2017 alle 18:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte !!!! Domanda un po' banale forse ....come vivere lo stress da risposta del mutuo!? Sono in gravidanza ormai a 7 mesi, vivo lontana dalla mia famiglia(al nord loro al sud? ,non sto lavorando perché sono in maternità . Passo le mie giornate pulendo pulendo pulendo cucinando e al corso pre parto una volta a settimana.La banca ha valutato le nostre carte ed e tutto ok! Stiamo aspettando risposta per ilRogito della casa,e ilDa farsi . Mi sento una corda di violino,fra la gravidanza fra la casa ...insomma scoppio a piangere dal nervoso! Cerco di stare tranquilla ma il non lavorare non mi aiuta !Voi cosa avete fatto "nel frattempo" che aspettavate ? È passato tanto tempo? Non so che tempistiche ci siano Smiley sad e cosa aspettarmi

15 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Febbraio 2017 alle 23:39
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!a me hanno fatto aspettare poco più di un mese per la delibera del mutuo Xke c'Erano le feste di mezzo....ma consolati pure x chi lavora l'attesa è snervante.....a me sembra che ci mettono una vita a fare tutto...pure x un preventivo su delle porte....ufffff pazienza pazienza pazienza!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeggia, fai attività fisica, continua a pukire3 e sperimenta ricette. Arriverà...stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continua così, io non sono ancora in dolce attesa ma spero che dopo il matrimonio avremo anche noi un bebè!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gianla consulente ti ha dato l'ok nn ci vuole molto, vedrai che finirà tutto molto presto! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai buone speranze Smiley smile speriamo bene anche per noi!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì adoro dipingere disegnare e creare ! Ho fatto un quadro per la stanza di mio figlio,delle scarpe da culla dipinte ,delle piccole creazioni in legno,punto croce ...ho realizzato ttto ciò che mi veniva in mente !!!!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare dell'uncinetto, hai degli hobby? Potresti disegnare o dipingere, io quando non so cosa fare mi metto o a ricamare, oppure faccio del fai-da-te per il matrimonio, come il cuscino porta fedi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver dato tutti i documenti ho ricevuto la visita del perito e dopo due settimane l'ok!
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano così veloci anche con noi! La consulente dopo due giorni con i nostri documenti ci ha dato già la risposta della banca. Manca tutto il resto che non so come funzioni .......
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato la risposta dopo 3 settimane 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. a me è servito tenermi occupata.. però pensa che lo fai per una cosa splendida.. e... se proprio non sai come. sembra che colorare aiuti.. ci sono libri x adulti bellissimi!
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desiree non sai quanto mi manca lavorare ! Sembra strano da dire ! Sono dovuta andare in maternità anticipata alla 4 settimana per maternità a rischio! Faccio laCommessa Smiley sad pazienza ......ho la casa sempre pulita in compenso ahahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato fino a 2 giorni prima del parto.. se nn puoi distraiti.. passeggiate.. cucina.. progetti vari..
    • Rispondi
  • M
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara Smiley heart mi sto impegnando tanto!!!!! Forse lo stare sola non aiuta proprio. !!!!! Però ci provo ugualmente ! Incrocio le dita per avere risposta a breve
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Rilassati, è importante essere il più serene possibile quando si è in dolce attesa!Senti, a noi ci hanno dato risposta in un mese, vedrai andrà benissimo! Un abbraccioSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione