Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Stressss

Xenia, il 3 Aprile 2021 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Aldilà delle spose di quest'anno che hanno tutte le ragioni del mondo per essere stressate chi delle spose 2022 è un stress? Come vi calmate? Io sono ansiosa di mioooo😭😭😭😭e stresso pure il mio fm😭😭😭😭

36 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Aprile 2021 alle 11:44
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ecco🥰 noi ancora non abbiamo bloccato nessuno. Forse tra oggi e domani la location🥰 poi appena siamo arancioni andremo dal fotografo e anche dalla fiorista🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse noi avendo già bloccato tutti i fornitori con i vari acconti (mancano solo gli abiti e i piccoli dettagli) viviamo tutto con molta serenità e speranza per un futuro prossimo migliore per tutti
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro di no per te🥰🙏 la location è la parte più complessa poi c'è il resto che si fa con più calma🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sposandoci a fine 2022 non trovo ragione per stressarmi... e spererei di non doverlo mai fare se non per quello "stress" gioioso degli ultimi preparativi
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno tutti dei bellissimi matrimoni e saremo tutte felici❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🥰 mi dispiace per tua mamma 😔sarà un bellissimo matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho avuto entrambi i miei genitori ricoverati a causa di questo maledetto covid,mia madre ha rischiato davvero,ora inizia a stare meglio e a respirare anche senza ossigeno,la mia gioia più grande è pensare che ci saranno entrambi i miei genitori al matrimonio,questo mi toglie tutte le ansie e mi dà solo felicità...condividere quel giorno con le persone che amiamo è il vero senso di tutto,questo renderà perfetto quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che con calma riuscirete a sistemare tutto avendo anche molto più tempo e più serenità… Dai che arriverà presto
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti io sono come te. Spero che una volta risolto il problema location sono a posto🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2020 , attualmente 2021 ma ora credo che decideremo di posticipare al 2022 non solo per il Covid perché purtroppo non si sa come andrà e probabilmente a luglio potrebbe farsi ma siamo noi che in questo momento siamo davvero straniti da questa situazione , siamo stanchi abbiamo avuti tanti problemi con la casa che ancora dopo 1 anni e mezzo di attesa non abbiamo risolto .. il mio fidanzato lavora pochissimo e la situazione non è facile e anche io con il mio negozio fra una chiusura e l’altra non splendo proprio .. io sono ansiosa di mio , noi non conviviamo e vivo i cambiamenti con tanta paura quindi in questo momento sono un carico di ansia anzi ho più ansia che sangue 😅 ma sul discorso matrimonio sto cercando di viverla serenamente devo risolvere tante cose prima , non buttarti giù fai quello che ti senti se vuoi continuare i preparativi fallo altrimenti fermati un attimo ma non ti stressare da ora , io che voglio avere tutto sotto controllo sto
    Imparando a vivere completamente in modo diverso !
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo è normale 🥰dai speriamo 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono sempre stata 2021 e lo so che molte cose vanno a ruba perché giustamente quelle dell’anno precedente vogliono anche loro finalmente il loro grande giorno😊 vedrai che troverete quello che fa per voi 💪🏻
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo😭il problema è che qua le spose 2021 stanno rimandando al 2022 e quindi ci hanno fregato tutte le location migliori
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non iniziare già ora con l’ansia altrimenti non ti godi la parte bella dei preparativi. Calcola che noi abbiamo fermato la location 2 settimane prima che scoppiasse tutto e la maggior parte dei fornitori li abbiamo bloccati a marzo/aprile 2020. noi siamo a -168gg e siamo fiduciosi e dovreste esserlo voi ancora di più di noi ❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho saputo ora che se l'è segnato. Il più è che prenotare una location senza neanche averla vista perché siamo in questa situazione e qui le spose 2021 stanno spostando al 2022😭
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco🥰noi la stiamo prenotando a prescindere perché tutti rimandano al 2022. Ti consiglio di guardarci da subito
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🥰 grazie mille per il supporto
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace 😭sì ci sono cose peggiori😔
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace 😭 spero niente ansia🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ottimiste dai❤️
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sei già stressata?io ancora sono molto tranquilla,sarà che in questo momento ho altre preoccupazioni purtroppo non certo"belle"...invece pensare al matrimonio mi solleva un pó l'umore.Magari a - 365 inizierà a salire l'ansia anche a me😅Per ora me la sto cavando bene😜
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più il mio parroco segna la data 1 anno esatto prima, anzi anche meno 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia... è stato un periodo particolare. Ho avuto il mio fidanzato col covid e la settimana scorsa è guarito. Problemi lavorativi, problemi in famiglia poiché ho chiuso I rapporti con mio padre e la sua famiglia da quando ha saputo che io ed Ivan ci sposiamo, perché non lo accetta( perché non lo ha mai sopportato ,nonostante, lo abbia visto solo 2 volte, poiché lo reputa inferiore a me e alla sua famiglia). Per fortuna, io vivo con mia madre, suo marito ed i miei fratelli... e mi impegno con Tanto studio...e a causa delle zone rosse non ci vediamo quasi mai... però non si molla❤❤... si sorride e si combatte senza arrendersi mai....🥰 Dopo il termine della zona rossa iniziamo a prenotare il fotografo e ad avviare la ricerca della location con calma...
    Te lo dico per consiglio, non ti stressare. Ci sono momenti di sconforto...ma arriverà il nostro bellissimo momento ❤.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Xenia 🌺🌺🌺 io sono la sposa del 2021 ma anche del 2022 non mi calmo in nessuna maniera perché per quanto riguarda il matrimonio non ho ne ansie ne stress diciamo che ho per altri cose più importanti 😂, pianti non esiste proprio, ma ero anche la sposa 2020 lì si che mi trattenevo più che altro da un mix di ansia e la rabbia
    Stringendo i denti andando avanti 😆😆😆, perché l'obiettivo è da raggiungere ed é il risultato che conta 😉

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2022 (giugno) ma sarà che ancora non ho fatto niente, non sono per niente agitata. Sicuramente appena inizierò a organizzare, verrà anche a me 😅 diciamo che per ora il mio pensiero più grande è proprio attendere le riaperture per fare le visite alle location (noi in Veneto da martedì saremo arancioni e penso di rischiarmela ad andare a vederne alcune 🤞🏻🤞🏻🤞🏻)
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco non sai i giri che ho dovuto fare. Se il parroco non si è segnato in modo corretto la data che professionalità ha? 😝😂A me è capitato un parroco simpaticone, pensa l'ultima volta che sono andata a cambiare nuovamente la data mi ha detto " questo matrimonio non s'ha da fare" Comunque cerca di goderti tutto perché l'organizzazione se pur stressante è il momento più bello.
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì veramente! È un macello...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·