Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2017 Reggio Calabria

Stringere fede classica unoaerre

Mary, il 8 Agosto 2017 alle 11:31 Pubblicato in Just Married 0 11
Ciao Ragazze! Mi sono sposata a Maggio e durante la scelta delle fedi credo di aver sbagliato misura... il mio anello di fidanzamento è un 9 ma la fede è 10..non mi cade ma al mare o la sera mi va parecchio lenta.. sono andata dall'orafo che l'ha incisa e mi ha consigliato di stringerla, assicurandomi che non si rovinerà perché non deve tagliarla ma la farà a pressione...solo che deve inciderla di nuovo dopo perché deve "toccarla" dentro.. che vuol dire? è successo a qualcuno di voi? Ho il dubbio se farla fare o meno perché l'anello di fidanzamento si è rovinato una volta portato a misura..si vede la saldatura e in piscina si è annerito in quel punto.. non voglio rischiare con la fede..

11 Risposte

Ultime attività da Alice, il 8 Agosto 2017 alle 16:43
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto stringere l'anello di fidanzamento in cui c'era l'incisione, ha dovuto rifarla perché metà incisione era stata cancellata (penso scaldino un pezzo dell'anello e quindi l'incisione scaldandosi si toglie). Me l'ha rifatta in 10 minuti, anello perfetto non si vede ne che è stato stretto ne che è stato re-inciso. Se hai dubbi sul tuo orafo potresti cercarne un altro?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A limite a limite potresti rivenderla e ricomprarla.. Perché o la tieni per com è o rischi..non hai varie opzioni purtroppo..
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Onestamente non ti so rispondere, credo sia probabile,o magari lavorano solo la parte dove non ci sono timbri e marche, ma ripeto chiedi a lui che sicuramente saprà risolvere tutti i tuoi dubbi.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti dico che tecnicamente se fanno un lavoro bene non si vede conta che o aspetti L autunno e valuti perché comunque col diminuire delle temperature anche il dito si stringe magari noi non ce ne accorgiamo perché è questione di millimetro ma anche quel millimetro nella fede è molto ! Valuta un po'
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh questo non lo so... è un cugino di mio marito ma non so come lavora onestamente..
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace e non lo trovo pratico ogni giorno, di solito porto il solitario davanti ma a casa lo tolgo sempre..
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma in tal caso si toglie anche il timbro 750 e il marchio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'orafo è capace nkn si vede il segno ! Lavoro un gioielleria e il nostro orafo ne ha messe a misura molte e anhe il mio anello di fidanzamento che era come nuovo dopo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se metti un ferma anello al posto di stringerla?

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto rimettere a misura il mio anello di fidanzamento e non lo hanno tagliato, solo scaldato e rimodellato!

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria fovrebbero riscaldarla fini a poterla rilavorare,per questo l'incisione andrà via e andrebbe rifatta. Se non sei cinvinta fatti spiegare da lui passo passo il procedimento e spiegaglu i tuoi dubbi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione