Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Stroili pessimo per non dire altro....

Alessandra, il 24 Luglio 2023 alle 12:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Buongiorno, volevo semplicemente dare testimonianza della mia PESSIMA esperienza con Stroili. Mi sono stati regalati degli orecchini punto luce in oro per il giorno delle nozze (regalo ricevuto ad aprile ma indossati per la prima volta a giugno). Gli orecchini siccome erano dotati di fermo in gomma(orrendo), sono stati comprati spendendo soldi in più per le farfalline in argento(che a questo punto non credo lo sia). Dopo neanche un mese una delle farfalline si è spezzata e loro come soluzione mi hanno detto che non possono sostituirle perché non è un difetto di fabbrica e che l'unica soluzione è che io le ricompri. Ora il problema non è ricomprare la farfallina, ma è il principio per cui un prodotto sotto garanzia in realtà non lo è affatto, perché Stroili non tutela il cliente dai propri fornitori che a quanto pare vendono prodotti di bassa qualità.

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2023 alle 08:06
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la qualità non sia il top condivido però devo dire che a me hanno sempre cambiato o sostituito il pezzo quando sono andata lamentando un difetto e senza fare storie 😅😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non so in che punto stroili tu sia andata, ma non mi sembra proprio il loro modo di lavorare. Io sono loro cliente da anni e non ho mai avuto un problema: le addette alle vendite ti illustrano tutte le possibili combinazioni di gioielli e mi sembra quantomeno strano che abbiano proposto a qualcuno delle chiusure in gomma per orecchini d’oro, tantomeno in argento, visto che gli orecchini vengono prodotti direttamente con la farfallina di chiusura. Per quanto riguarda le sostituzioni, ho comprato (e rotto😅) diverse catenine d’oro ed entro i due anni di garanzia sono sempre stati pronti a sostituirmele in quanto in garanzia appunto, senza farmi aggiungere un €. Francamente non mi sembra sensato recensire in questo modo un’intera catena di negozi quando si ha avuto una brutta esperienza con un solo punto vendita, soprattutto su una piattaforma non prettamente dedicata ai gioielli ma a tutt’altro 😅 io andrei a parlarci e cercherei di capire pacificamente.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stroili anche per le fedi e anzi, a sto punto mi viene da dire A MAGGIOR RAGIONE per le fedi, non è affidabile... così avevo letto da qualche parte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensa che mia mamma era uguale al tuo ma di Pandora e sta lì al negozio e gli hanno dato un altro uguale con un altra garanzia, per farti capire come ci tengono! Quello avevo preso io era l’infinito ma si è stancato un pezzo e non lo volevano cambiare ed era sotto garanzia perché lo avevo preso da tre giorni!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 2 bracciali presentati come d’argento e dopo 2 settimane erano rosa dove stavano a contatto con la pelle 😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che braccialetto era? Il mio questo..
    Stroili pessimo per non dire altro.... 1


    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di riuscire a risolvere e soprattutto di trovare delle commesse gentili.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita noooo!
    Mi dispiace per la tua brutta esperienza e a questo punto sono molto molto preoccupata perché l’altro giorno si è rotto il braccialetto che le mie testimoni mi hanno regalato per il matrimonio!
    Era in argento con strass è una delle maglie ha ceduto! È stato acquistato il 28 aprile quindi pensavo di tornare da loro e trovare tranquillamente una soluzione in gatanzia ma dopo quello che ho letto sono veramente preoccupata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti rivolgiti ad un'altra gioielleria...io a questo punto sono felice di non aver fatto le fedi da loro. Pessimi davvero
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello che dico preferisco Pandora spendo un po’ di più, ma solo se perdi una piccola pietra te lo cambiano senza problemi e te lo danno uno nuovo e fanno la garanzia anche in quel altro che ti danno!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la garanzia sui prodotti che compri è sempre di due anni, diventa un anno se compri con la partita iva.
    Quindi anche gli orecchini di Stroili andavano cambiati perché in garanzia... Poi come fanno a dimostrare che non è un difetto di fabbrica...
    Pensa che volevo prendere una cosa da Stroili e una mia amica me l'ha sconsigliato dicendo che ultimamente la qualità è calata tanto, peccato perché avevano delle cose molto belle qualche anno fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che peccato
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E loro si anche a me è successo una cosa del genere con un bracialetto! Più tosto spendo di più da Pandora ma ti fanno la garanzia per 1 anno, e se rompe qualcosa te lo cambiano subito.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione