Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Novella Luglio 2022 Roma

Su che tema avete basato il vostro matrimonio?

Zohra, il 26 Maggio 2021 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutte sposine, sono nuova nella community e ancora sto cercando di capire come funziona😂 vorrei qualche consiglio... Voi quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? In quale mese dell’anno vi siete sposate? Siete pro o contro la spesa esagerata per il vestito da sposa? Sono confusa...
Salve a tutte sposine, sono nuova nella community e ancora sto cercando di capire come funziona😂 vorrei qualche consiglio...

Voi quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? In quale mese dell’anno vi siete sposate? Siete pro o contro la spesa esagerata per il vestito da sposa? Sono confusa 😂😂😂😂😂😂😂😂😰😰😰😰🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

35 Risposte

  • Z
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Zohra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo... stiamo aspettando il suo giorno di risposo per andare in chiesa e vedere se per l’ultima domenica di maggio 2022 c’è disponibilità, altrimenti fine settembre 2022
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Zohra, io mi sposo il 3 luglio e il tema sarò il vino, perchè entrambi siamo estimatori del buon vinoSmiley smile . La spesa abito...è il "nostro" giorno. Ci sono diverse soluzioni che ti permettono di non spendere cifre esorbitanti. Ovviamente ognuna ha il suo budget e quello che può essere tanto per me può non esserlo per te. Ma in vari atelier ci sono varie fasce di prezzo, oltre alle collezioni passate scontate di molto. buona fortuna per la scelta del tuoSmiley heart

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    innanzitutto benvenuta 😊

    Siete ancora in fase di definizione o avete perlomeno un'idea dell'anno, del mese e del giorno della settimana in cui ci piacerebbe sposarvi? Io inizierei da qui per i preparativi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione