Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Su cosa avete più ansia?

Stefania, il 29 Luglio 2024 alle 09:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutti, Post curiosità: quale è la cosa che vi mette più ansia? Io che ci sarà traffico o blocco per strada e non so perché la scelta delle canzoni. Per esempio le canzoni per il trailer.
Ciao a tutti,
Post curiosità: quale è la cosa che vi mette più ansia?
Io che ci sarà traffico o blocco per strada e non so perché la scelta delle canzoni. Per esempio le canzoni per il trailer.

37 Risposte

  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, la mia ansia è di dimenticarmi di organizzare o pianificare qualcosa e che vada storto. Aiutooo hahah

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location è a 20 minuti ma la mia città è molto caotica e si creano ingorghi.
    Perché temo che mettano per il trailer delle canzoni che non mi emozionano e se dovessi sceglierla io non saprei quale dire. Abbiamo detto al momento Ennio morricone per la parte romantica, avevo pensato ad una canzone per la parte più allegra ma al mio lui non piace
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    La mia ansia per ora è concentrata sul meteo perché, anche se ho scelto una location che ha un ottimo piano B, con il sole è tutta un'altra cosa, e poi ho investito molto sull'intrattenimento musicale quindi spero che i miei invitati si divertano, non vorrei mai che gli invitati si annoiassero.

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meteo e presenza delle persone, perché dai post che leggo mi terrorizza che molti diano forfait.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che la mia ansia principale rimanga il meteo..perché è una cosa che non si può controllare o prevedere..non temo particolarmente il traffico perché nel nostro caso è tutto molto vicino.
    Perché temi la scelta delle canzoni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione