Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Sud america

Anna, il 4 Marzo 2016 alle 18:57 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ragazze c'é qualcuna che hha scelto o sceglierà il sud america come meta? Noi avremo questo sogno: argentina cile e perù.. e poi caraibi! Ma noto che nessuno ne parla mai. Tutte a New York E Messico! Se c'é qualcuna orientata al sudamerica fatevi avanti che vorrei confrontarmi con qualcuno!

20 Risposte

Ultime attività da Paolita, il 5 Marzo 2016 alle 02:34
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh eh tranquilla tu cmq informati che purtroppo il sudamerica non ha niente a che fare con le capitali europee che si possono visitare senza molte preoccupazioni. Sono sicura che se vai in agenzia riuscirai ad organizzare per bene il vostro viaggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo in Perù galapagos e Aruba non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono per niente informata... infatti ho appena confuso il cile con il paraguay!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto tempo hai a disposizione per la luna di miele e da quanto sia entusiasta tuo fm ( il mio ti avrebbe uccisa Smiley xd ) credo che raggiungere il Brasile partendo dall'Argentina col pullman sia molto stancante(e un tantino pericolosa credo) fai una cosa più precisa e per gli spostamenti scegli l'aereo . Sicuramente sarai super informata ma ti incollo lo stesso un paio di link che ho trovato sul web:
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/indicesudamericanuovo_.php

http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/sudamerica/

http://www.zingarate.com/destinazioni/sud-america/
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare: Buenos Aires... poi di li so che si può scendere alle cascata iaguazuu che dovrebbero essere al confine col cile... e da li so che si può raggiungere il brasile anche con bus interni... quindi fare Rio.. e da lì spostarsi verso il mare... oppure fare un salto a Caracas e poi fare qualche isola caraibica venezuelana. Dici sia un suicidio?
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no Smiley smile noi ci siamo già fatti l'itinerario e 3 settimane sono poche uffff
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi dobbiamo studiarci bene l'itinerario.. non si può fare tutto il sud america in un solo colpo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti in un solo viaggio non é possibile fare tutto! Dobbiamo concentrarci su un solo lato..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, sarebbe poi troppo stancante fare tutte quelle ore di aereo tra una meta e l'altra, é da studiare bene!
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo nel mio paese di origine (Ecuador ) faremo il tutta la "ruta del sol" , guayaquil, Quito, e le isole galapagos. Non vediamo l'ora !! Partiremo a dicembre approfitto per passare le feste in famiglia dato che manco da un bel po'. Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per il viaggio di nozze però sono stata in Perù e un argentina!@! Sono posti stupendi!! L argentina l ho vista ad aprile. La é autunno e ci sono dei colori pazzeschi. Invece è il Perù l ho fatto ad agosto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare anche Cile e Venezuela ti ci vuole almeno 15 gg solo per quelli!! Puoi abbinare Bolivia al Perù, ma devi avere tanti giorni e non fare dopo estensione mare! Le distanze sono enormi, aereo e aumenta di tanto il preventivo Smiley winking consiglio, guarda lnka Trail Smiley smile
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pisa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Perù!!! 9 giorni con il tour, e poi 4 giorni in Messico al mare in un mega villaggio...serviti e riveriti!!! Mi sa che un po' di riposo ci farà bene, anche perché in Perù faremo le escursioni!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato vuole andare assolutamente al machu Pichu, a me piacerebbe andare anche in Cile e Venezuela... ma le distanze saranno enormi, soprattutto per il Venezuela!
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente andremo in Perù!! L'Argentina l'abbiamo dovuta escludere perché farà freddissimo dato che è inverno pieno a giugno! Staremo circa una decina di giorni....poi andremo in Giappone ! Dobbiamo solo decidere bene cosa visitare...verso settembre prenotiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo fare Perù e Bolivia ma alla fine facciamo solo Perù!! 21 giorni di tour spettacolare! Con anche 4 giorni di trekking sul Machu pichu e una notte dai locali sul lago tikitaka, poi altri 6 gg ad Aruba, in tutto 27 gg!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina Fate solo Perù?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Perù!!!!!!!! Argentina scartata x' sarà inverno pieno!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine giugno... so che però in Argentina sarà inverno!
    • Rispondi
  • Rossel
    Sposa Saggia Maggio 2016 Novara
    Rossel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in ke periodo andrete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione