Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2025 Napoli

Suggerimenti per Ricevimento - 30 invitati, si mangia bene - elegante - musica fin tardi

Rosa, il 21 Giugno 2024 alle 20:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando una location per il mio matrimonio. Siamo pochi invitati e questa diciamo e la cosa più difficile perché siamo all incirca un 30 invitati. Stiamo cercando un posto dove si mangia bene, elegante magari con piscina o vista mare e ci da la possibilità di avere fuochi d'artificio e musica fin tardi. Ho visto posti veramente eleganti, ma le portate lasciavano un po desiderare oppure la musica era limitata fino le 23.30. Avevo pensato di fare un aperitivo con le varie isole del fritto,, pane, bruschette, con qualcuno che magari friggeva all istante, angolo casaro etc. vorrei una cosa veramente originale. Anche se ce la possibilità di dormire li sarebbe ottimo per i nostri ospiti. Quindi spero che qualcuno può suggerirmi. Non abbiamo limiti sulla location, possiamo spostarci tranquillamente e la data e anche flessibile. Grazie mille Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 23 Giugno 2024 alle 09:40
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho capito in che zona stai cercando. Io sono di Treviso, e abbiamo visitato Casa dei Gelsi, Ristornate le Querce, Ristorante Barbesin. Tutti con un prezzo ottimo, e aperitivi a isole. Alcuni hanno anche le camere in loco. Potrebbero essere adatti anche per un matrimonio di 30 persone.
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho capito la zona che cerchi per poterti aiutare ciao )))
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa una struttura davvero magnifica che effettua show cookingbed accetta pochi invitati sia a pranzo che cena, con vista mozzafiato sulla cupola della basilica di Capodimonte è tenuta torelli
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/tenuta-torelli--e158476?utm_source=share


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosà, il punto è come dicevi il numero di ospiti, io ho avuto lo stesso problema.
    Non so secri può piacere però villa antica le dune fa lo show cooking come vuoi tu ed accetta pochi ospiti ma solo a cena. Puoi dare un occhiata e vedi se ti può piacere
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-antica-le-dune--e93834?utm_source=share
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione