Visualizza messaggio citato
Cerca di prendere spunto da acconciature che hanno la corona di fiori, non c’entra con la tua ma sono circolati e vedi come si appoggiano 😘😘
Si è molto carina, mi piace! 😊
Questa coroncina l'ha messa Mia mamma per le sue nozze, poi l'ha passata a Mia Zia, sua sorella. Ma Al matrimonio Di Mia Zia io ero presente, avevo solo 5 anni e ricordo poco ma ho delle foto in cui Mia Zia mi tiene sulle ginocchia e io le passo un cuscinetto con sopra la coroncina. Non è chissa che storia, ma è un ricordo Di famiglia, in pratica le donne della Mia famiglia hanno indossato questa coroncina. E Mia Zia l'ha data a me 🥰
La maggior parte delle acconciature si basano su delle tiare quindi una corona non tutta circolare Secondo me dovrai fare un’acconciatura con raccolto basso o semi raccolto o sciolto in modo tale da avere il sopra libero per appoggiare meglio la coroncina (magari la parte sopra la puoi fare tipo cotonata)
Wow un pezzo di famiglia!!!!! Non uso immaginare e fantasticare sulla storia di quella coroncina!!!! Non è facile da portare essendo circolare!!!! Cammineresti in bilico x farla stare su
Si in Effetti è molto carina, ma la Mia coroncina è circolare, non saprei come farla stare in testa senza che si muova o cada