Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Suocera troooooppoooo invadente

Giorgia, il 9 Maggio 2016 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di prenotarlo appena sente il prezzo fa Ahhh allora lo pago io .. Un'altro Po litigava con mia madre x...
Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di prenotarlo appena sente il prezzo fa Ahhh allora lo pago io .. Un'altro Po litigava con mia madre x comprarmi lei l'abito ma mia madre l'ha comprato anke a mia sorella e ci teneva a regalarmelo lei ... Ieri poi a tavola è stata la goccia si parla del terreno che stiamo per acquistare x la nostra casa sente il prezzo ed esclama Ahhh PAGO IO IN CONTANTI ... Allora io sbottò e gli dico non è necessario ci pensiamo noi ..non vi dico la sua reazione dovevate vedere la sua faccia viola .. Che alla fine ho dovuto dire si va bene se ci tieni .. Sicuramente qualcuno dirà E NON SEI CONTENTA? Beh direi di sì se avessi una suocera di animo buono che lo fa con il cuore .. Invece questa vipera è una di quelle che ti dà e poi alla prima occasione lo rinfaccia una cosa che io odio profondamente ... Ma come faccio??? Una falsa cronica quando il figlio la sgrida x dirgli di farsi un po i fatti suoi comincia a piangere come un'isterica

59 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa dici .. Io ho i miei genitori che non mi posso dare nulla .. Ma non me ne frega proprio nulla .. Xke siamo noi che abbiamo deciso di sposarci e abbiamo ovviamente le disponibilità x farlo .. Non ci serve nulla e non vogliamo nulla da nessuno .. Soprattutto da gente come lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna é pienamente felice. A me la situazione inversa. Si lamenta dei prezzi...fosse per lei non spenderebbe 1 euro. É sempre triste. ..Mi tratta con indifferenza e freddezza.
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dici Xke non ti ci trovi nella situazione!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fidanzata 7 anni e purtroppo sua mamma non c era più, avrei voluto tanto che ci fosse invece....perché per 7 anni l ho dovuta fare io la mamma. Ora ho un fidanzato adorabile....e una suocera altrettanto. L unica che guasta tutto è sua sorella a!! Già sposata con 2 figli....ma gli mancano evidentemente dei passaggi perché si comporta come una bimba gelosa, mia suocera non può fare un gesto affettuoso nei miei confronti davanti a lei....che con lo sguardo la fucila!!!Comunque fatti pagare...approfittane!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei una suocera umile e che come dici tu non danno nemmeno una pezza che una che da e poi lo rinfaccia
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi lamenterei. Accetterei. Non conosci allora le suocere ke non danno nemmeno una pezza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto meglio credimi .. Xke avvolte ti fanno passare la voglia di fare tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihihi meglio fidanzato fantastico direi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha anch'io il mio ex un cattivo pazzesco e mia suocera dolcissima, adesso suocera cattivissima e fm fantastico!!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste esiste , io c'è L ho ... Stasera eravamo nello stesso letto a guardare la TV é venuta su a Milano a trovarmi e resta qualche giorno , per me é come una mamma
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi mi hai fatto sorridere .. Purtroppo io non ho questo carattere .. Ma x sua fortuna .. Sono un po troppo calma.. Quando mi arrabbio mi ammutolisco e me ne vado senza affrontare la situazione .. E lei se ne approfitta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono veramente rare.. Ti dico che io prima sono stata fidanzata 6 anni con un'altra persona e la mia ex suocera era un angelo una persona magnifica .. Figlio cattivo e mamma fantastica.. Adesso ho fidanzato fantastico e mamma cattiva ..

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola guarda x fortuna mi spalleggia in tutto.. Ha sempre sofferto x l'esuberanza e le intromissioni della madre .. Altrimenti davvero il nostro rapporto sarebbe stato a rischio se non fosse stato così .. Lei è falsa che se mi mettessi a raccontare quello che mi ha detto e fatto in questi anni sarebbe da scappare a gambe levate
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a dio noi lavoriamo entrambi anzi il mio fm ha due lavori quindi non abbiamo bisogno del suo aiuto e di nessuno .. Lei lo sa Quindi è come se vorrebbe compraci facendo così .. Non lo sopporto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia é un tantinello assente... a volte mi capita di pensare che sto sposando un uomo solo al mondo, e mi rattrista vederli distanti. Poi leggo un post del genere e penso "meglio soli che con una piattola invadente"... la via di mezzo sembra lontanissima per la categoria suocere...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke mia madre dice così hihihi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli suoi, quando te lo rinfaccia dille:'eh vabbé tu ora rinfacci, io intanto ora ho le cose con i tuoi soldi, la poverina in questo casa non sono io!'

Vedrai come sta zitta.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! ! Sarebbe pane per i miei denti!!! Jajaj mamma mia! !! Gli farei spendere un sacco di soldi per poi osp.... cambiare idea!! Hajajahah ma io sono un po carogna!! Cerca di aggirare l ostacolo tesoro. ... perché tu sei la futura moglie..... ma lei è cmq la mamma....e la mamma e sempre la.mamma..... consiglio. ...che sennò poi rischi di rovinare o di litigare con Fm! ! Bacio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! ahahahahh Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah abbiamo gli opposti....la ia è indifferente a tutto..... ma una suocera decente esiste??Smiley smilemaa
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È forse la prima volta da quando sono in questo forum che leggo di un fidanzato che almeno prova a tenere a bada sua madre! E bravo il tuo fm! Cerca di calcolarla il meno possibile, prima o poi si stancherà.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora inizia ad elencare le cose che ti piacerebbe comprare Smiley xd ahahaha
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce la presenti tua suocera? A parte lo scherzo, non prendertela. Quello che conta è il rapporto con il tuo uomo. È con lui che devi essere in sintonia. Tutto il resto lascia correre. E scegli quello che è meglio per voi.
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... e voi, alla prima occasione in cui vi rinfaccia qualcosa rispondetele "nom te lo ha chiesto nessuno!"
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le conosco persone così tranquilla..ci convivo da 34anni!!! Sn da evitare cm la peste gli "aiuti" da loro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io non voglio dirgli grazie x una cosa che io non gli ho chiesto di pagare .. Soprattutto xke poi appena le cose si mettono male me lo rinfaccia .. E lo so xke già l'ha fatto
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O samta polenta mi sembra di vedere la descrizione di una mia sorella...tesoro dille sisi e poi fate di testa vostra..credimi nn dovrai dirle grazie e nn te lo sentirai rinfacciare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione