Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Suocere

Carmen, il 26 Gennaio 2017 alle 11:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Ragazze ma tutte andate d accordo con vostra suocera? A me la sua famiglia non mi a mai voluto... infatti a casa sua non vado perché sono stata cacciata.. ma anche se loro non vogliono.. noi c amiamo e dopo tre anni e mezzo abbiamo deciso di sposarci... nel 2018.. stiamo organizzando il matrimonio io e lui... siamo andati a prenotare la villa i miei sono venuti quando abbiamo firmato il contratto. . I suoi non sono voluti venire.. x di più ora vogliono che il figlio li porti da solo senza di me a vedere qsta villa.. ma lui si è rifiutato. . A me pesa sta cosa di non essere accettata.. anche a lui... ora lui è malato... e io.. non posso nemmeno andarlo a trovare... non so che fare... ci sto malissimo. . Ma lui dice pazienza un altro po'. .. ma che fidanzamento brutto sto facendo. E x di più. . Lui vuole che appena loro ragionano con la testa e mi accettano.. io devo far finta di nnt.. che non sia successo nnt... e io dentro di me.. li odio tantissimo x tutto il male che mi hanno fatto. Lui dice per il bene che voglio a lui un giorno dovrei perdonarli senza portare rancore... ma come si fa? Voi al mio posto che fareste...? Io sto veramente male e nessuno qui mi capisce basta che va tutto Bn a loro... non so che fare... vorrei tanto sparire da qsta terra Smiley cry

48 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 26 Gennaio 2017 alle 23:01
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti magari uscirà qualke bella offerta più in là magariiii 💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... dobbiamo vedere un po'. . Ma x ora è presto..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un buon pacchetto magari una 20ina di giorni sono l ideale 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare 20 gg😊 ma a un buon prezzo..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per 8 giorni 5mila immagino che una quindicina di giorni possa costare intorno ai 10000 il nostro ideale era 8 gg in Polinesia ed 8 in Australia ma già eravamo a 5mila solo X la Polinesia 😰 L Australia non l abbiamo proprio menzionata
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro preventivo così x sfizio arrivo x la Polinesia a 10.000 .. xro io vorrei un posto così che costa molto meno Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha un costo che supera i 5000 euro infatti è da valutare 😁 Sarebbe bello pure fare va rie tappe
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia so che costa moltissimo vero?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo più per il relax su un'isola deserta dopo tanti sbattimenti per organizzare il matrimonio minimo dobbiamo goderci in pace i primi giorni da sposati e lontano da tutti soprattutto 😹
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non sappiamo. Ma qualche gg di sicuro a new York. Ci tiene lui.. a me non è che qst new York mi entusiasma tanto... hahaha
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no anche se il mio sogno è la Polinesia 😍 Avendo viaggiato molto con il mio fidanzato vorremo provare una destinazione particolare che magari non avremo più occasione di visitare nella vita 👍🏻 vooi??
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito .. già sai dove andrai in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne hanno parlato bene di villa regina si è sposata li la mia parrucchiera, ci sono vari menù dai 110 a salire fino si 220 comprensivi di buffet iniziale pranzo o cena buffet finale con torta il resto è tutto a parte 😬
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina a Grottaminarda. . Non c sono mai stata a villa althea .. ma me l avevano cmq consigliata.. il menù li cosa comprende e quanto costa?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'orangerie di villa althea ❤️ Voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location fotografo chiesa bomboniere auto e musica.. quasi tutto..Smiley xd .. quale Location avete scelto?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location, chiesa e fotografo voi😍?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già prenotato qualcosa tu?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo puoi fare anche il matrimonio perfetto avranno sempre da ridire magari un matrimonio con la stessa organizzazione fatto da un'altra persona per loro sarebbe il top.🙃 Comunque a parte la stessa data ci accomuna la stessa rogna 😹
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lri l ha fatto con la ex.. e ora con me.. e si comporta come è stato nel suo passato cn lei.. solo lì il marito fece le borse e andò via.. qui lui non vuole arrivare alla stessa fine dice che cmq nn si risolve nulla.. xro nel frattempo soffriamo io e lui.. lui perché ha una famiglia così è ci litiga parla discute ma nn vogliono x nnt far carte... e io.. xke a volte se lui nn sta Bn o qualcosa io non posso stargli vicino... io vedo lui come c sta male.. una volta dalla litigaTa furibonda che si fece cn loro venne qui e sveni pure.. ma loro mica lo sanno.. sono egoisti. Basta che loro stanno Bn. . X me nn amano poi il figlio così tanto come gli fanno credere
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco il motivo di certi comportamenti ma purtroppo esistono queste persone, ne sento tante in giro simili 😓
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. uguale.. lui disse.. abbiamo deciso.. e la mamma x nnt contenta.. disse era presto.. doveva asp ancora...dopo tre anni e mezzo che poi qnd c sposiamo saranno 5 anni insieme. . Loro la villa non sono voluti venire a vederla.. ma pretendeva no di andare soli con il figlio. E lui disse senza me ne si va.. e lei.. disse ma non ho capito sta sempre in mezzo.. la metti sempre in mezzo..ecc... Scusa prima e partito in automatico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere nella tua situazione. Non so cosa dirti perché non l'ho mai vissuta una cosa del genere fortunatamente. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. uguale.. lui disse.. abbiamo deciso.. e la mamma x nnt contenta.. disse era presto.. doveva asp ancora...dopo tre anni e mezzo che poi qnd c sposiamo saranno 5 anni insieme. . Loro la villa non sono voluti venire a vederla.. ma pretendeva
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Carmen io posso capirti benissimo ho una situazione analoga 😬 Da quando abbiamo deciso di sposarci l unica cosa che hanno saputo dire è "che vi sposate a fare? Si separano tutti" oppure "aspettate ancora, questi mettono in mezzo così un matrimonio" dopo quasi 8 anni insieme. Lui non vede l ora si sposarsi è stremato dal clima in cui vive e odia sentire cose negative sul mio conto. Spesso hanno litigato di brutto, il ristorante ovviamente hanno avuto 10000 cose da ridire e soprattutto quello che fanno gli altri è sempre bellissimo mentre con noi si mette sempre sul viso quell aria 😰 Che dire sperando che arrivi in fretta quel giorno così da mettere in mostra un magnifico sorriso alla loro faccia(per loro non sarà un bel giorno🙃)

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro non chiederanno mai scusa.. al mass possono dire portala a casa e mi guarderanno storta.. ecco dice non dvo portare rancore.. cmq dice mia madre dio è grande.. se la vedranno con lui...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro so è dura e molto difficile! Che posso dirti...amatevi tu e il tuo Fm e fregatene di tutto! In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come si fa a perdonare così....dai è impossibile!

    Se un giorno capiranno il loro errore e ti spiegheranno chiedendoti scusa per il loro comportamento ok. Ma se solo ad un certo punto faranno finta di nulla.....non si può pretendere che tu sia tutta zucchero e miele con loro. Rapporti civili e cortesi ok (non si può vivere perennemente con i coltelli in mano; vivresti amle anche te) ma questo non vuol dire tutto perdonato senza rancore; solo educazione.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non perdonerei sopratutto se non ti vogliono senza un motivo valido...poi se avete litigato e entrambi avete dei torti allora è un altro conto ..:io prima non avevo un bel rapporto,adesso un rapporto civile ma non dimentico,se lei sbaglia quando noi siamo sposati io se devo eliminarlo dalla mia vita lo faccio ma già l'ho detto pure a lui...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la situazione inversa, all'inizio erano i miei che non accettavano lui, e io amando il mio Fm sarei stata disposta anche ad allontanarmi da loro ( nonostante siano la mia vita) adesso lo accettano anzi ci vanno molto d'accordo e si può dire che il mio Fm ha dimenticato tutto al contrario mio, che sto recuperando piano piano il rapporto di complicità che avevo con mia madre. Quindi il tuo Fm che ti chiede poi di dimenticare tutto almeno io non lo condivido e non ne sarei capace perché stanno facendo del male a te che dovresti essere la sua futura moglie
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se lui non prende posizione io non vedo soluzione:o me con lei o dimenticati di me!!!E non lo dico per sentito dire,io l'ho fatto con i miei....
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ce lo dico... la sua risposta è. .. questa non è una soluzione. . L ha fatto mio padre ... ha lasciato madre padre ecc e se ne andato con mia madre.. alla fine non ha risolto nulla... anzi... la moglie e la mamma non si sono mai potuti vedere.. e lui qnd i figli erano piccoli li prendeva e andava da solo dalla madre dopo tanti anni che le acque si erano calmate.. ma certamente con me non farà sta fine è già lo sa. Ci andrà da solo.. finché non accettano me... e poi a quel punto qnd mi sarà passata un po' di delusione.... e cmq ancora oggi stanno lit con tutta la famiglia paterna i suoi genitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione