Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Settembre 2018 Napoli
Carmen, il 26 Gennaio 2017 alle 11:46

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ragazze ma tutte andate d accordo con vostra suocera? A me la sua famiglia non mi a mai voluto... infatti a casa sua non vado perché sono stata cacciata.. ma anche se loro non vogliono.. noi c amiamo e dopo tre anni e mezzo abbiamo deciso di sposarci... nel 2018.. stiamo organizzando il matrimonio...
Ragazze ma tutte andate d accordo con vostra suocera? A me la sua famiglia non mi a mai voluto... infatti a casa sua non vado perché sono stata cacciata.. ma anche se loro non vogliono.. noi c amiamo e dopo tre anni e mezzo abbiamo deciso di sposarci... nel 2018.. stiamo organizzando il matrimonio io e lui... siamo andati a prenotare la villa i miei sono venuti quando abbiamo firmato il contratto. . I suoi non sono voluti venire.. x di più ora vogliono che il figlio li porti da solo senza di me a vedere qsta villa.. ma lui si è rifiutato. . A me pesa sta cosa di non essere accettata.. anche a lui... ora lui è malato... e io.. non posso nemmeno andarlo a trovare... non so che fare... ci sto malissimo. . Ma lui dice pazienza un altro po'. .. ma che fidanzamento brutto sto facendo. E x di più. . Lui vuole che appena loro ragionano con la testa e mi accettano.. io devo far finta di nnt.. che non sia successo nnt... e io dentro di me.. li odio tantissimo x tutto il male che mi hanno fatto. Lui dice per il bene che voglio a lui un giorno dovrei perdonarli senza portare rancore... ma come si fa? Voi al mio posto che fareste...? Io sto veramente male e nessuno qui mi capisce basta che va tutto Bn a loro... non so che fare... vorrei tanto sparire da qsta terra Smiley cry

48 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta situazione... Smiley sad In questi casi veramente, non riesco a vederci un motivo per non accettare la fidanzata del figlio. Io credo che finché il figlio non tirerà fuori il coraggio e non dirà ai genitori "o accettate questa cosa, o potete pure scordarvi di me" le cose non cambieranno. In fin dei conti comportandosi così dimostrano solo di non amare abbastanza il figlio e se devono continuare a non amarlo abbastanza, tanto vale che taglino i rapporti e la smettano di interferire nelle sue relazioni: non penso che abbia 15 anni, è grande abbastanza per affrontarli una volta per tutte. Mettendo loro di fronte ad una scelta definitiva, dimostrerebbero quello che sono: o dei genitori che amano il figlio e sono disposti a mettere da parte ogni rancore per lui, o dei genitori egoisti che non sono nemmeno degni di essere chiamati genitori. So che è drastica come soluzione, ma nei vostri panni non ci vedrei alternativa... comportandosi così mancano di rispetto non solo a te, ma soprattuto al loro figlio.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a te!!!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille.. auguri x tutto...Smiley kiss

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppe gelosie... si intromettevano in tutto... lui con loro ci litiga sempre senza avere risultati... sono persone che la famiglia quella è quella deve essere... loro si pensavano Ke facendo così tutto qsto budello. . Il figlio mi mandava a quel paese... infatti ho paura che il gg delle nozze faranno qualcosa x rovinare il tutto. .

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo posso solo immaginare cara! Stringi i denti, tra poco sarà tuo marito e questi momenti saranno solo un lontano ricordo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sei stata cacciata? Lui mi sembra tra l'altro che non prenda una posizione e che rimanga neutrale, giusto?!?! Mi spiace tanto per questa situazione!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. però soffro.. qnd so che sta vicino specialmente non sta Bn e non posso far nnt...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli Carmen devi proprio essere una tipa tosta per reggere questa situazione! E devi amare davvero tanto fm! Coraggio, resisti!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo affrontato mille volte qst problema. Ma lui ci parla con loro... ma loro non vogliono far carte... lui non c'è la fa più a reggere qsta situazione. Ma io da fid. Lo vedo.. vedo che lui non sta Bn x qsta cosa.. e mi fa una brutta sensazione. . Ma mi chiedo... cavolo ma loro non vedono il figlio che sta male???
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so.. ma io mi facevo il problema chissà i suoi zii materni cosa pensano di me.. cosa gli avrà mai detto... alla fine ho visto che pur se loro mi hanno dipinta nera come facevano con l altra qnd parlava cn me.. invece alla fine ho visto che i suoi zii stanno cn me è mi sostengono.. Loro sono due sorelle e la madre.. Carmen non devi essere gelosa di loro...non so se ridere o piangere.. x qsta cosa... cmq gli dissi.. che non ero gelosa di loro.. ma se sarò gelosa solo di un estranea femmina ... haha stesso lui si meraviglio della rispostaè disse a ragione.. ma poi gelosa di cosa che sono tre mostri... haha.. l unico che non ho problemi e mio cognato.. una persona stupenda.. ha detto qnd si fid. Non porta nessuno a casa x nn fare qsta fine..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che situazione brutta!

    Io comunque non so se riuscirei a vivere così, e sento che anche per te è molto pesante...

    Forse dovreste parlarne, prima con fm e poi tutti insieme anche con i tuoi suoceri... so che è difficile, ma se riesci ad appianare le cose prima sarà tutto più bello, anche il matrimonio!

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. auguri anche a voi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, lo immagino! E non intendevo dire che tu avessi fatto qualcosa, volevo dire che magari era un problema di gelosia o altro, di cui si poteva parlare, tranquillizzandoli che non vuoi di certo portargli via il figlio. Ma se è praticamente una "tradizione" di famiglia capisco che è impossibile!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la mamma a vissuto la stessa situazione cn il marito.. e ancora oggi il marito sta lit cn tutti sotelle frat.. e ora fa così cn noi.. puoi dire forse Carmen a fatto qualcosa. . Ma non è così. . Lui prima di me era fidAnzano cn un altra hanno fatto la stessa cosa.. e lei è stata così forte da dire ciao a lui e a loro.. all inizio loro dicevano che non era buona maleducata ecc.. ora ho visto io cn i miei occhi chi è il problema. Sono loro... i suoi zii mi dicono di non pensarli. Il nostro futuro siamo noi io e lui. Loro solo una cornice .. ma ira lui e malato e io non posso stargli vicino x colpa loro e sto malissimo Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Carmen che brutta situazione! Certo, organizzare un matrimonio in queste condizioni non dev'essere facile, nè bello! Ma tu hai provato a parlare con loro con calma, a cercare di capire cosa li porti a non volerti neppure far vedere il figlio che non sta bene?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per te.... La situazione è simile a quella dei miei.... Anche la famiglia di mia mamma non ha mai voluto mio papà.... Non so proprio cosa dirti... Non mi vengono le parole! Io so solo che l'amore è l'unica cosa che conta, ma non puoi annullarti perché così sarebbe un quieto vivere..loro ti fanno soffrire, e tu non puoi fare finta di niente un giorno! Non è giusto! Comunque devo dirti che apprezzo la vostra forza di volontà ❤️ e vi faccio tanti tanti auguri!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione