Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti

Suocere moleste

Silvia, il 1 Aprile 2016 alle 17:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Cia ragazze...come affrontate questo periodo di preparativi sapendo di avere un pessimo rapporto con vostra suocera? Dopo molti anni di fidanzamento rabbia e delusioni varie...sono allo stadio dell'indifferenza...purtroppo non è lo stesso per fm che soffre molto per i suoi comportamenti! È triste vederlo amareggiato e non appoggiato...

25 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 2 Aprile 2016 alle 00:19
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze, devo dire che tutto dipende da lui e da ke rapporto ha kn la madre!Noi x Pasqua siamo andati a trovare i miei genitori a Bari. Quindi a Pasqua, nn l'ho vista. Mi ha mandato un cofanetto a forma di cuore kn dei cioccolatini da mangiare kn suo figlio...Sono fortunata..ma in passato, ho avuto una brutta esperienza kn una mamma morbosa...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché? Che è successo?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco quello che dici ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio finta che non esiste..e abitiamo a due metri di distanza. .se la incrocio la saluto e basta ..niente di più. .secondo me è l'unica soluzione per non scannarci e mantenere l'equilibrio. .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono comportamenti dopo anni m accettato perché sto con un ragazzo separato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..non c'è speranzaXD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell' appoggio Silvia!! Smiley cry Dovevo essere io a consolare te ed è stato il contrario
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La miglior posizione credo sia farle vedere che siete molto felici!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che impicciona! Fai bene a tagliarla fuori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Manche hanno nella testa!!??
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auhauhauhauh...al limite del ridicolo! La mia a malapena mi saluta...siamo in parecchie a stare sulla stessa barca! :p
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso la penso come te...non sto facendo guerre anzi sono indifferente al tutto...mi chiedo solo come possa una madre far soffrire così suo figlio? Perché purtroppo i suoi comportamenti lo hanno portato a stare molto male...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mai!! Lui dice sempre che è dalla mia parte ma gli errori della madre non li ammette. Con me è sempre molto affettuoso e premuroso, vorrei solo prendesse una posizione nei suoi confronti, per farle capire che vuol o non vuole fra meno di otto mesi noi ci sposeremo!! Che tristezza...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia lo stadio iniziale...il rifiuto... quando ho smesso di sottolineare i problemi lui ha realizzato solo la realtà...non permetterle di allontanarvi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera dopo anni m accettato xké voleva ke il figlio ritornasse kn quella d prima
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda Silvia molto spesso in queste circostanze loro sono sereni se lo siamo noi... I primi anni di fidanzamento io non accettavo questa situazione perché non mi sembrava di aver fatto loro nulla di male, e più mi opponevo a questa situazione più Fm soffriva perché si trovava tra due fuochi! Quando poi io ho mollato e ho mandato al diavolo chi non mi rispetta anche Fm fa trovato la sua stabilità!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che @@. Fa saltare i nervi cosi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...il mio scopo non è essere amata...spero solo che lui sia sereno!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto ...ma lei è la classica tipa che deve decidere tutto e niente...invadente...ha annunciato il matrimonio a delle mie parenti (che non le ho mai presentato)con cui ci vediamo raramente causa rapporti un po complicati...indagando a mia insaputa sulle motivazioni nonostante io non abbia mai raccontato niente rispettando queste persone e non volendo alimentare maldicenze! Io non ho avuto il tempo di invitarli e lei già sa chi parteciperà e chi no...conclusione: il suo coinvolgimento ha lo scopo di farmi solo dispiaceri
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mi trovo nella tua stessa situazione e Fm in alcuni momenti è veramente frustrato... io dal mio canto cerco di essergli vicino e non farlo sentire mai da solo in ogni scelta che facciamo, sia per quanto riguarda il matrimonio che nella vita in generale...Non tutte hanno la fortuna di avere dei suoceri con i quali si va d'accordo ma a noi che importa! Sposiamo Fm non loro Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno scoglio davvero duro. L' ultimissimo litigio risale a Pasquetta. La cosa più tremenda è che fm trova sempre una giustificazione x lei. Questo mi sta facendo passare tutto l'entusiasmo e mi sta deprimendo fortemente. Da una settimana ho abbandonato tutti i preparativi, sono sopraffatta. Non so proprio come affrontare la situazione Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere... Non cambiare nulla.. Io l'ho fatto nonostante il pessimo rapporto.. Lei era all'oscuro di tutti i preparativi anche per volere del figlio.. Poi io.. Per evitare di arrivare al matrimonio con screzi ho cercato di dare una svolta.. L ho resa partecipe.. Lei dopo due anni ha iniziato a venire a casa mia di sua spontanea volontà.. Stava anche pomeriggi interni (poi sopperivo al mal di testa che mi creava la sola sua presenza con oki a manetta).. Se ci invitava a cena invece di dire no 4 volte su 5..oer volere mio si diceva no 1 volta su 5...ha problemi di salute.. L ho portata ovunque sacrificando i miei unici giorni liberi settimanali mentre i figli compreso fm facevano i fatti loro.. Insomma.. Ci ho provato! Ma nulla!! Due giorni fa l'ennesima coltellata nei miei confronti.. Allora ho deciso di lasciare perdere.. Se è sola un motivo ci sarà.. E nessun medico mi ha prescritto il dover sopportarla..fm si arrangerá! Distrutto o no sua madre è questa e lo sa bene! Io di certo non mi accollo una situazione e una persona da cui tutti scappano.. Buona si.. Fessa no!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione! A me nn mi frega mentre fm sta giù....proverò a dirle qualcosina-ina -ina x far contento fm poi stop nulla più!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi???ogni tanto si litiga...lui bubbola di mio padre ed io di sua madre......ma dopo l'ultimo screzio che mi ha fatto (ovvero,nonostante la mia richiesta di comprare un vestito a cui si abbinasse il blu,ne ha comprato uno che ha detta sua col blu nn ci incastra niente e nn avrà niente di blu nonostante la mia richiesta),io la calcolo meno di zero.....faccio più partecipe mio suocero che mi fa qualche cosa di bricolage...ma lei quando parla,da una parte mi entra e dall'altra mi esce..........
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rendila partecipe. Provaci Smiley smile almeno un giorno avrai la soddisfazione di dire che ci hai provato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione