Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Agosto 2016 Trapani

Suoceri di mio fratello!

Elisa, il 5 Settembre 2015 alle 15:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Persone insopportabili e maleducate! ! Io sono assolutamente contraria ad invitarli per le mie nozze! Proprio non li voglio! 1 per la loro maleducazione proprio mi urtano . . 2 perché sto invitando solamente i miei primi zii, i primi cugini e gli amici più intimi e loro per me nn sono nulla di più...
Persone insopportabili e maleducate! ! Io sono assolutamente contraria ad invitarli per le mie nozze! Proprio non li voglio! 1 per la loro maleducazione proprio mi urtano . . 2 perché sto invitando solamente i miei primi zii, i primi cugini e gli amici più intimi e loro per me nn sono nulla di più che i suoceri di mio fratello! 3 anche ai miei genitori stanno sulle scatole per i loro atteggiamenti ( tipo vengono a casa e lei, una signora di 50 anni, si mette col cellulare a farsi i solitario tutta spaparanzata sulla poltrona! ). Il problema si crea quando mio padre e mia madre mi dicono che facciamo brutta figura se nn li invitiamo, che è per rispetto nei confronti di mio fratello. Mio padre vedendomi decisa a fregarmene totalmente mi ha detto: fallo per me! Nn vorrei ferirlo ma io nn invito la.gente solo "perché si deve fare". Mio fratello quando lo ha saputo ha detto che faccio ragionamenti di m.. e mi sono inattività ancora di più! Voi che ne pensate?

41 Risposte

  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NOOOOO SOLO CHI VUOI Io nn invito due zii e risparmierei anche altre persone anche se sono strette ma ahimè qll nn posso tagliarle sarebbe cm nn inviatate dei fratelli
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è pure che nn avrei con chi metterli al tavolo! Sto facendo il tavolo degli amici, il tavolo della famiglia, il tavolo degli zii e il tavolo dei cugini. Loro dove li metto???? Di metterli coi miei nn se ne parla.. ancora meno al tavolo dei miei genitori!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così maleducati che te ne accorgi per forza che ci sono! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa credo che davanti alla richiesta di tuo padre (e soprattutto per il modo in cui te lo ha chiesto) non sarei stata capace di rifiutare, capisco che non siano persone gradite ma per evitare litigi inutili soprattutto con tuo fratello io li inviterei e li metterei in un tavolo lontano tipo dietro una colonna ; )
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono nella tua situazione perché ne mia cognata ne mio fratello sono fidanzati, però ricordo che quando si sposò il fratello di mia zia, vennero invitati anche i miei nonno( quindi i suoceri della sorella dello sposo) e i miei genitori. Io ti direi fai come ti senti, però se deve essere motivo di litigio...calcola che quasi neanche ti accorgerai che loro ci sono! Poi vedi tu!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai come ti senti...
    Io ho deciso di invitare solo le persone a cui tengo veramente e che mi vogliono bene...
    Poi ovviamente ci sono persone che vanno invitate per forza, ad esempio le suocere... Smiley xd
    a parte di scherzi fai come ti senti

    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fregatene ! Non li invitare e se tuo padre ti vuole bene capirà !
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto questo infatti.. che ho altre persone che nn ho invitato che preferirei decisamente a loro!
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara di semplicemente che hai un budget ridotto e se inviti loro avresti altri da invitare a cui tieni e non puoi farlo! Ma non li invitare proprio!!!!!! Ste cose non le
    Tollero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione