Ciao ragazze sono nuova, ho scoperto il forum appena ho iniziato a organizzare il mio matrimonio il prossimo anno. Vorrei un parere su come poter organizzare il mio matrimonio senza offendere nessuno ma facendo e scegliendo quello che mi piace. Da quando abbiamo parlato di matrimonio i miei suoceri sono sempre in prima linea nel mettere becco ovunque... i testimoni del mio fm li vogliono scegliere loro, ovviamente due zii senza contare del volere del figlio che vuole invece i suoi amici... le partecipazioni del matrimonio le volevamo fare seguendo il tema del nostro matrimonio ovvero cinema ma per loro siamo troppo moderni... i fiori che abbiamo scelto non piacciono ma io e il mio fm adoriamo le rose e le composizioni che abbiamo scelto sono bellissime... Ci sposiamo in basilica e l orario è tassativo mentre lei continua a dire no spostate di mezz'ora... per l abito vuole venire insieme nei negozi che dice lei, dovrei mettere il velo che io non voglio e niente scollature perché in chiesa non si fa in quel modo... per nn parlare del fatto che fino a un mese fa avevamo bruciato le tappe stiamo insieme da poco e siamo andati a vivere subito e ora invece sta accelerando tutto per questo matrimonio che sembra l evento dell' anno. Mia madre già mi sta facendo pressioni a far notare questi dettagli già ora e iniziare a dire di no, ma non voglio di certo litigare anche se la cosa mi pesa e non poco. Come faccio a far capire che il matrimonio è nostro e loro devino starne fuori dalle nostre scelte? E manca ancora un anno... Non oso immaginare quando si avvicinerà la data...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM