Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta

Super consiglio

Francesca, il 1 Agosto 2023 alle 14:15 Pubblicato in Future mamme 0 118
Salve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era cosi, dopo la biochimica del mese scorso sono andata con i piedi di piombo, ed infatti sto perdendo un po di muco rosato.. ora non so.. a qualcuna di voi è capitato dopo la gravidanza di avere un po di muco rosato? In foto vi ho messo i test di stamattina e ieri… Super consiglio 1


118 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Agosto 2023 alle 16:29
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao amore, per adesso tutto bene grazie 🙏♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy ciao come stai ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 speriamo bene! 🙏 grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un piccolo di 6 mesi, il Gine appena gli mandai il test positivo anche a me segnó subito progesterone perché dopo la prima gravidanza andata perfetta, uscii incinta della seconda e la persi. Poi uscii incinta nuovamente e subito progesterone.. ed è andato tt bn.. e andrà bene anche a te Ntp 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si?? E poi?
    A me preoccupano solo delle piccole macchiette.. pero ho iniziato il progesterone🤞 speriamo in bene prr tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male pensa il secondo figlio prime beta a me 15
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, le prime bassine pero per fortuna dopo due giorni sono raddoppiate♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma sono rimasta in dietro.. hai fatto le beta? E come sono andate ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amore, per adesso “benino”.. ma resto ancora con i piedi a terra! Sto facendo cura con il progesterone, tra qualche giorno ripeterò le beta e vedremo come procede.. ♥️🍀🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca come stai ?! Novità ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente al 1 colloquio con il dottore porterò tutto il mio faldone (che oramai è diventato un libro 😂😂😂) con tutta la mia storia e discuterò con lui i vari esami da ripetere. Purtroppo la mia ovulazione è sempre molto ballerina e non so mai quando dosare il progesterone!!! Mi diranno bene loro come procedere. Nel frattempo mi godo le vacanze e magari ad agosto succederà il miracolo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼! Buona estate!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ho sbagliato gruppo non so cosa ho fatto con il cellulare.
    Grazie, scusatemi ancora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina non oso nemmeno immaginare che spavento tu possa aver preso e come tu ti sia sentita! Adesso riposa il più possibile e ricordati che il tuo puntino è un guerriero e sono sicura che resterà con te!!!! 🍀🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze Scusate se non mi sono fatta sentire fino ad oggi.
    Ma venerdì sera a un certo punto ho iniziato ad avere perdite abbondanti di sangue. Mi hanno ricoverata perché non si vedeva il sacco vitellino ed erano sicuri fosse una gravidanza extrauterina.Sabato le beta stavano scendendo e pensavo fosse tutto finito invece è comparso il sacco vitellino ma sembrava non si sviluppasse. Nel mentre continuavo ad avere molte perdite. Lunedì mi hanno dimessa dandomi qualche piccola speranza perché le beta erano tornate a crescere.Oggi sono andata al controllo e grazie a Dio Si è visto pure l embrione. Sono a rischio ancora perché c'è un brutto distaccamento e la situazione è difficile per il mio utero tra endometriosi e miomi. Ma per oggi posso essere felice. Adesso il 10 farò altro controllo.
    Sono stati giorni difficilissimi perché quella vita che è in me è la mia ultima possibilità.Ora riposo massimo e speriamo.Ragazze è sempre tutto difficile per tutte noi.Speriamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi, io a settembre mi preparo al terzo transfer..
    In bocca al lupo a te Sara, il consiglio che ti do per la pma, è fare sempre i dosaggi del progesterone perché non puoi contare sugli ormoni del tuo corpo, quindi è fondamentale che le terapie siano giuste e funzionino… l’ho scoperto a mie spese al terzo transfer proprio per il tappo creato dal Crinone, non assimilavo nulla e quindi non sono neanche arrivata alle beta. Mi hanno dato lo stesso consiglio le ragazze del gruppo pma qui sopra che ci erano passate prima di me e infatti menomale la seconda volta da quel punto di vista è andato tutto bene… poi si è fermato ma per altri motivi
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non tutte siamo fatte alla stessa maniera e non tutte reagiamo in maniera uguale alle cure. A settembre inizierò anche io il mio percorso Pma e mi auguro di trovare dottori che mi diano cure che mi facciano effetto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼. In bocca al lupo anche a te Sabrina 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ti dico che a me è successo questo effetto tappo con il Crinone in gel che si usa in pma, significa che non abbiamo assimilato bene quella terapia, con gli ovuli invece io vado molto bene, ma quello che intendevo era che in un concepimento naturale se metti gli ovuli anche se fanno malauguratamente tappo, comunque non bloccano lo sviluppo della gravidanza se lei deve procedere.. a te hanno bloccato purtroppo un flusso che voleva partire, quindi ho capito cosa intendi.
    Però il progesterone è veramente tanto tanto importante in gravidanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii♥️🤞🍀. Speriamo bene!!! ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Francesca!!!
    Direi tutto benone!!❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Francesca sono contenta x te! Ti segui quello che ti ha detto la dottoressa e vedrai che andrà tutto bene! Hai solo ovulato tardi! In bocca al lupo 🍀 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te.. mi è successa la stessa cosa lo scorso anno e da allora sono un po’ “scettica” riguardo all’uso del progesterone perché tanto se deve andare male lo fa comunque è con il progesterone non fai altro che rallentare l’espulsione..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Sabrina io ti riporto solo la mia esperienza, nella seconda gravidanza che purtroppo non è andata a buon fine la ginecologica mi aveva dato ovuli di Progeffik e purtroppo quando ho avuto dolori forti senza perdite e sono andata in ps appena mi hanno inserito lo speculum mi è sceso flusso di sangue “vecchio”. La dottoressa mi ha detto che “probabilmente” (prendilo con le pinze perché poi in quell’ospedale non ci sono più tornata visto la visita da incubo e la poca umanità con la quale mi hanno trattata) avevo un tappo causato dagli ovuli e che se non li avessi messi sarebbe sceso tutto. So che non è miracoloso ma in alcuni casi aiuta però io ho riportato la mia esperienza. Detto questo io non sono medico e se la gine o Francesca ritiene necessario il progesterone ben venga!!! Le auguro solo il meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabry, ragazze, sono andata dalla ginecologa. Si è visto un accenno di camera gestazionale, almeno siamo sicuro è in utero.
    Ovviamente si vede che ho ovulato da poco, quindi si pensa intorno al 22.
    Per le macchie giustamente mi ha detto che non sono mai un bene, ma che puo capitare! Mi ha dato un ovulo di progesterone da mettere la sera, anche lei mi ha detto che non fa miracoli ma che sicuramente aiuta. Stasera inizio e non vedo l’ora, sperando bene per tutto♥️🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sostengo quello che dice Sabrina, Francesca se puoi prendilo. Pensa che nella mia ultima gravidanza che purtroppo ho perso un mese fa, avevo il progesterone a 50 (naturalmente) che è molto alto, e comunque il mio medico me l’ha dato, male non fa. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, per la cronaca, io ho buttato all’aria il primo transfer con una Blastocisti classificata ottima, per un calo di progesterone. E sono praticamente certa si fosse impiantata. La seconda volta terapia di progesterone perfetta, ma biochimica. Non è stato di certo a causa del progesterone.. anzi, la terapia corretta mi ha permesso l’impianto. Ho perso il mio embrione dopo una settimana perché purtroppo se geneticamente non sono in grado di svilupparsi nulla può impedirlo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara scusa se ti rispondo, ma avendo avuto a che fare con cali di progesterone ed essendo abbastanza “ferrata” sull’argomento.. per esperienze mie ma anche per cosa mi ha detto la ginecologa, volevo precisare che il progesterone non è miracoloso, nel senso che se un embrione non è idoneo alla vita non lo diventerà neanche con il progesterone. Tuttavia, l’embrione ha bisogno di questo ormone come l’aria per svilupparsi, se c’è un calo o se non è sufficiente, non va avanti la gravidanza.
    Gli ovuli non fanno da tappo, al massimo il tuo corpo può assorbirli più o meno bene di altre, ma non impediscono a nulla di fare il proprio corso. Nel concepimento naturale si ha il corpo luteo che produce progesterone, non sempre questo è sufficiente: se l’embrione è sano, ma il corpo non ha sufficienti livelli di questo ormone, può essere un problema, un grande problema. E viceversa invece una integrazione di progesterone può salvare la gravidanza.
    Detto ciò, deve parlarne con la ginecologa, io le ho detto che un ovulo lo prenderei perché dopo anni di esperienze sia mie che di amiche che hanno la stessa ginecologa, lei da il progesterone a tutte, in dosi diverse ovviamente a seconda dei casi, ma in via cautelativa. E occupandosi di fertilità e lavorando in un centro pma, penso che sia abbastanza attendibile il suo parere.Quindi si io lo prenderei. Ma non sono un medico ed è bene che Francesca parli con la sua dottoressa.Però non diamo informazioni sbagliate su ovuli che bloccano il corso naturale delle cose perché questa non è verità… anzi… Ne è vero che il progesterone salva tutte le gravidanze.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, infatti eono dalla ginecologa, proprio per vedere cosa mi dice lei!
    Le macchie sono aumentate purtroppo.. vedremo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimooo💪💪 a che giorno di post mestruazioni sei? Sn molto simili a quelle ke avevo io come ti dicevo a 23pm avevo 46 e a 25pm 157 quindi dai 😍😍😍🤞🤞🤞 xo io di solito ovulo presto intorno a 10pm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, scusa se m’intrometto,innanzitutto auguroni e ti auguro che oggi la visita vada x il meglio però volevo dirti che a volte il progesterone non fa miracoli….io purtroppo 2 gravidanze e 2 aborti e in tutte e 2 ho messo ovuli di Progeffik e non sono serviti a nulla, anzi secondo me mi hanno fatto da “tappo” e non hanno permesso alla natura di fare il suo corso.
    Io ti direi di parlarne con la gine e vedere lei cosa ti dice. Però se non te lo da io non lo prenderei di mia iniziativa.
    Detto ciò ti auguro tutto il meglio e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, magari glielo dico proprio che vorrei prenderlo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente sono più che raddopiate😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, anche se lei non te lo da, io ti consiglierei di mettere un ovuletto in supporto. Male non fa anzi… e psicologicamente ti fa stare più serena.
    Però non sono un medico, questo è quello che farei io per la mia esperienza. Parlane con lei ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione