Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta

Super consiglio

Francesca, il 1 Agosto 2023 alle 14:15

Pubblicato in Future mamme 118

Salve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era cosi, dopo la biochimica del mese scorso sono andata con i piedi di piombo, ed infatti sto perdendo...
Salve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era cosi, dopo la biochimica del mese scorso sono andata con i piedi di piombo, ed infatti sto perdendo un po di muco rosato.. ora non so.. a qualcuna di voi è capitato dopo la gravidanza di avere un po di muco rosato? In foto vi ho messo i test di stamattina e ieri… cfb_2027678.jpg


118 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Anna 🤍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo essere impianto!!l importante che non si intensificano e puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi consigliate comunque di farLe domani le beta, nonostante le linee molto lievi, ho paura che essendo cosi chiare il valore delle beta possa essere molto basso e portarmi solo ulteriori ansie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X quello a volte i ginecologi danno da subito progesterone x sostenere la cosa soprattutto x chi ha perdite iniziali.. anche se poi non si saprà mai se una gravidanza va bene solo grazie al progesterone o xk è la natura che in ogni caso decide
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mari♥️♥️.. mi preoccupano solo quelle macchiette lievi che ho..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti capisko!!ma devi farti coraggio!!inizialmente la natura fa il suo corso e se deve andare va...io se fossi in te inizierei domani con le beta e poi og i 2 gg le ripeterei x capire l andamento...però avviserei il gine perché se hai bisogno di un po di terapia x sostenere almeno te la da...poi ovviamente fai ciò che ti senti e ti fa stare più tranquilla!!ae hai bisogno di parlare x qualsiasi info o cosa sono qui🤍💋
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marii grazie! Ma sono tanto tanto spaventata☹️.. penso aspetto settimana prossima per le beta..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test mi sembra positivo 🥰🥰 congratulazioni 😘 ti auguro tutto il meglio 😍 io ho avuto qualche perdita i primi giorni però marroncine e il ginecologo mi ha prescritto il progesterone… prova a sentire la ginecologa e vedi che ti dice ☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna🙏.. il problema è che io ancora ho una ginecologa fissa, il mese scorso andai al pronto soccorso perche ci siamo trasferiti da poco. Magari aspetto settimana prossima per le beta, ho troppa paura adesso e vedo di trovare qualche ginecologo bravo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super consiglio 1
    Ho trovato la foto dei miei stick di marzo con il valore delle beta vicino. Il tuo stick è molto simile al mio a 23pm quindi senza dubbio positivo 😊🤞🤞❤️❤️❤️❤️ avevo fatto come a gennaio anche subito il digitale e mi ha ridato incinta 1-2 forza 💪💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ti capisco benissimo. Fine gennaio biochimica e inizio marzo di nuovo test positivo. Sn andata cn I piedi di piombo xo subito sn andata a fare le beta e così ogni 2 giorni e poi una volta a settimana come indicato dalla ginecologa e da subito ho iniziato con ovuli di progesterone 1 mattina e 1 sera. Nn ho xo mai avuto perdite rosa su questo nn ti posso aiutare ma a tante capitano. Non è semplice xk ogni volta k andavo a fare le beta avevo il terrore ke nn andassero bene così quando facevo gli stick e cosi x i primi tre mesi ma ci vuole forza, passo dopo passo vedi come va🤞🤞🤞 io ero sempre a contatto con la ginecologa e ora sono a 22 settimane. Sentila e vedi cosa ti dice se è il caso di supportare con il progesterone o meno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii FRANCYYYYY!!!!!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍vedrai andrà bene stavolta!!!fai le beta e contatta subito una gine!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando sono rimasta incinta di mia figlia avevo avuto il mese scorso una biochimica e il giorno presunto dell’arrivo delle mestruazioni ho avuto delle perdite rosa che poi si sono fermate.. erano perdite da impianto.
    Il tuo test sembra proprio positivo, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, tanta forza.. a te e a questo puntino ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina🥺😭.. ti aggiorno♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Francesca… la tua paura è capibile… inutile dirti come sto e che paura ho di ripassarlo perché sai di cosa parlo.
    Possiamo solo avere speranza e fiducia che non ricapiti. Tengo tutto incrociato per voi 🍀❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina grazie, ho letto il tuo post ma non ho avuto il coraggio di commentare in quanto anche io il mese scorso ho avuto una biochimica che mi ha fatto stare malissimo per tutto questo mese, infatti ero convinta di non essere incinta. Adesso vedere il positivo mi ha fatto battere il cuore ma con tantissima paura, e poi vedere queste macchie mi riportano ad un mese fa☹️.. domani farò le beta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che mettono ansia, anche io le odio… però purtroppo sono il solo modo certo che abbiamo di capire se la gravidanza è evolutiva. In alternativa non farle subito, vedi se si fermano le perdite, ma non fare test sennò entri in ansia. Se si fermano fai le beta: poi scusa ho scritto domani e giovedì ma volevo dire domani e venerdì, dopo 48h
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sto avendo ora il ciclo post biochimica quindi capisco PERFETTAMENTE la tua ansia..
    intanto buonissimo segno per i test positivi. Il muco rosato solitamente è anche associato ad impianto.
    Io farei le beta per capire a quanto è il valore iniziale e le ripeterei poi giovedì, in questo modo ti rendi conto subito come evolve.Mia esperienza con i test: riflettono in ritardo quello che succede nel sangue quindi test con linea lieve potrebbe avere come corrispondenza beta più alte, non ha neanche troppo senso monitorare con i test perché a me sono cresciuti anche se le beta stavano scendendo quindi sono ansia inutile, sono in differita di un giorno in sostanza.. tutti eh, canadesi, precoci, tutti gli urinari.Intanto ti abbraccio e faccio il tifo per te e questo piccolino! Il mio consiglio quindi è sicuramente beta domani e beta giovedì , loro non mentono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cami ma ho troppa paura di fare le beta.. ho avuto una brutta esperienza il mese scorso e adesso vedendo queste macchie sembra rivivere lo stesso momento di esattamente un mese fa.. non vorrei mi stesse per arrivare il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me positivo. Magari fai direttamente le beta domani
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Sono positivi! Tanti auguri! Qualche perditina all’inizio ci può stare potrebbe essere impianto… potresti provare a vedere come vanno le beta…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione