Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Super felice: centrotavola shabby/country chic

Alice In Wonderland, il 13 Settembre 2016 alle 19:26 Pubblicato in Fai da te 0 19
Ciao ragazze. Finalmente dopo tanto girare e cercare ho trovato quello che desideravo!! Le fette di legni x i miei centrotavola shabby/country chic!! Sono andata da un signore tanto gentile che vende legna da ardere. Ho chiesto se era possibile tagliare da un tronco delle fette larghe piú o meno 35cm. E spessi 2,5/3cm. E lui ha detto di SI!! Smiley love Oggi erano giá pronte e sono andata a ritirarle. Le devo far asciugare x 3-4 giorni (infatti al centro sono pi7 scure proprio perchè il tronco è stato appena tagliato) e poi le pulisco bene e ci passo la resina trasparente x farle mantenere intatte. Sono troppo HAPPY!! Smiley heart


Super felice: centrotavola shabby/country chic - 1

Super felice: centrotavola shabby/country chic - 2

Super felice: centrotavola shabby/country chic - 3

19 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 2 Giugno 2017 alle 18:08
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alice!!!! Anche io faro questo tipo di centrotavola, la prova e questa in foto ma ho un problema: la corteccia mi perde tutta "sporcizia" come faccio a non farglielo fare? Cioè come pulirla e non farla staccare? In oltre cosa hai utilizzato per non farli crepare? Grazie in anticipo😊

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea x lo stile ke hai scelto brava buon lavoro
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello davvero, molto più di soliti vasi

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fetta fi legno al centro della tavola. Poi come vaso dei fiori un barattolo di vetro (tipo quello delle conserve) abbadtanza grabde da farci entrare i fiori. Personalizzato von spagk, merletto, juta ecc. E intorno delle candele realizzate con i vasetti degli omogenizzati. E dei cuoricini in legno con la scritta LOVE. Cmq per renderti meglio l'idea ti metto delle foto da cui ho preso spunto.

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 1

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 2

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 3

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 4
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!! Smiley love alla fine magari proprio quelle crepe hanno reso tt piú particolare e bello. Complimenti!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi utilizzeremo dei dischetti di legno molto piu piccoli per i segnapostoSmiley smile

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito gli aveva passato qualcosa, nn ricordo cosa però, ma si sn crepati lo stesso.. beh alla fine è venuto un bel lavoro comunque.. sono piaciuti a tutti.. era questoSmiley shame

    Super felice: centrotavola shabby/country chic - 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riesco ad immaginare il tutto finale, cioè al centro ci sarà solo il disco di legno? chiedo perchè non amo i soliti centrotavola e questa mi sembra un' ottima alternativa ma non riesco a focalizzarla..Smiley sad

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti si crepano col tempo. Proprio x questo passerò una mano di resina, in modo da "bloccare" ogni reazione e farli rimanere intatti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi ha colpito è sicuramente il posto giusto..vi auguro il meglio anche se non ci conosciamo!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io li ho usati x i centrotavola.. solo ke facendoli asciugare i miei si sono crepati tutti..
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. E in bocca al lupo x la tua scelta. Vedrai che troverai ciò che cerchi. Io all'inizio mi ero innamorata di una location sul marw ma i prezzi erano assurdi. Credevo di non trovarbe un'altra altrettano bella, e invece cercando.. siamo capitati in quella che poi è diventata la nostra location. Certo, ho dovuto fare un compromesso xkè non è proprio sul mare, ma il panorama luci della cittá/mare ha subito convinto me ed fm. Non abbiamo un prato vero e proprio, xkè essendo in montagna la location è fatta a terrazzamenti, ma ha uno stile e una piscina fantastica.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho pagato il peso del tronco da cui poi sono state fatte 32 fette. Ho speso in totale 30€
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che figata!! Stupende!!! Le adoro!

    Scusa la domanda indiscreta: che prezzo hanno? E' solo una curiosità!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora quelle che stavo valutando no..avevo trovato un agriturismo favoloso che però è in campagna..non mi arrendo la speranza è l'ultima a morire e abbiamo appena iniziato a cercare..complimenti per la scelta comunque!!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Noi abbiamo scelto una location in montagna che ha una vista strepitosa sul mare. Insomma.. Abbiamo unito i "due mondi" Smiley smile !! Cmq sia al lago sarebbe uno sfondo bellissimo, ma queste ville classiche nn hanno un bel prato??
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea!!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche io stavo valutando questa soluzione sia per i centrotavola che come porta fedi!!una domanda, sempre se vuoi rispondere, visto che mi pare che sia lo stesso stile di matrimonio che vorrei io..che tipo di location avete scelto?io vorrei stare il più possibile in mezzo al verde ma il mio FM preferisce il lago e da noi ci sono quasi solo ville classiche..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione