Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Super stanca 💝

Ginè 🍀💎, il 5 Marzo 2021 alle 01:19

Pubblicato in Future mamme 38

We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia piangendo ,le do ik seno di niovo e si calma . Vi giuro nn reggo davvero più sono disperata nn so...
We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia piangendo ,le do ik seno di niovo e si calma . Vi giuro nn reggo davvero più sono disperata nn so come fare il ciuccio nn lo vuole x carità , nella culla nn si addormenta, in braccio altrettanto o meglio x addormentarsi deve essere proprio super super stanca e assonnata. Ora ad esempio è super sveglia, l ho data un po a mio marito ma tanto ko so k tra poco viene a portarmela di nuovo e di nuovo stare ad attaccarla . Mua n altro poco m ricoverano 🤣🤣 a breve inizierò con lo svezzo., aspetta questi altri 10 gg che vado a visita da un pediatra decente xk ik suo nn vale niente....



Buonanotte a tuttev💕🍀💘

38 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il mio ha rigurgitato pochissimo, fin dalla nascita, in quel periodo però per la prima volta ha vomitato, cioè in due occasioni ha proprio buttato tutta la poppata...proprio perché si riempiva senza volerne effettivamente...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si come noi 🤦🏼‍♀️ esatto credo anche io che dobbiamo rassegnarci finché diamo il seno..anche Christian non è mai stato un dormiglione ed ora noi abbiamo raggiunto anche i 10 risvegli 😱
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne approfitto per chiederti una cosa, anche il tuo bimbo in quel mese che si attaccava spesso al seno rigurgitava molto più frequentemente?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ti capisco! Si si è normale...considera che noi gli abbiamo dato la frutta a 4 mesi e a 5 ho iniziato con il pranzo, ora a 6 mesi mangia anche la cena... lui ha iniziato dopo i 4 mesi a non dormire più, anche 6/7 risvegli a notte ed è durato così quasi fino ai 6 mesi 😱 ero uno straccio...già lui non è di sonno ma in questi 2 mesi quasi si è superato... ora pare che più o meno dorme, si sveglia 1/2 o 3 volte massimo... però è a giornate... mi sono rassegnata per il primo anno... vedremo se poi togliendo il seno si regolarizzerà
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nella stessa situazione da circa un mese 😱 anche il tuo ha fatto così? Io non sapevo più cosa pensare anche perché lo ha fatto con l'inizio dello svezzamento più o meno..quindi pensavo che stavo sbagliando qualcosaz anche se la pediatra continuava a dirmi che era normale 😕 sarà anche normale ma qui è 6 mesi che non si dorme più 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine, stringi i denti che passerà....è un periodo che attraversano molti bimbi, tra cui il mio...a noi è durato più di un mese... ero stremata.. ma alla fine si è di nuovo regolarizzato un pò, o almeno non fa tutte le notti così😅 tieni duro😂 l'esaurimento è sempre dietro l'angolo quando si allatta🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione