Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Super stanca 💝

Ginè 🍀💎, il 5 Marzo 2021 alle 01:19 Pubblicato in Future mamme 0 38
We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia piangendo ,le do ik seno di niovo e si calma . Vi giuro nn reggo davvero più sono disperata nn so come fare il ciuccio nn lo vuole x carità , nella culla nn si addormenta, in braccio altrettanto o meglio x addormentarsi deve essere proprio super super stanca e assonnata. Ora ad esempio è super sveglia, l ho data un po a mio marito ma tanto ko so k tra poco viene a portarmela di nuovo e di nuovo stare ad attaccarla . Mua n altro poco m ricoverano 🤣🤣 a breve inizierò con lo svezzo., aspetta questi altri 10 gg che vado a visita da un pediatra decente xk ik suo nn vale niente....



Buonanotte a tuttev💕🍀💘

38 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 24 Aprile 2021 alle 11:12
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti quello che mi chiedo ,se poi ciucciano spesso , non mangiano o mangiano poco, vero? Tipo lei ha sonno e vuole il seno, la mattina do ik seno , a metà mattina vorrei dare un po di frutta ma nn m riesce sempre xke se ha sonno piange e non vuole niente ma vuole il seno. E poi sono costretta a farla mangiare anche più tardi tipo verso l una xke gia mangia poco (sta iniziando a mangiare da circa una decina di gg) . E poi dobbiamo buttare tutto. Io ho iniziato da due giorni a dare la pappa anche la sera .
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente guardw sono davvero sfinita sembra k al posto di migliorare qha peggioriamo boh 😅
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che se sfinita. Ti capisco, credimi.
    A 7 mesi ti sembra grande ma è ancora piccola, non sa neanche di essere una cosa diversa da te, pensa che siete una cosa unica...

    L’unica cosa che posso dirti è che hai tutta la mia comprensione e pian piano andrà meglio...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando ? Ha quasi 7 mesi ,non si aggiusta piu
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viciniiii l8 farai che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima ha 13 mesi... e sono incinta di 11 settimane 🥰
    So che x forza il secondogenito nn deve essere come il primo ma la paura c'è sempre.. si, alla fine si è risolto naturalmente il problema 🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vuole stare incollata a me , stanotte l ho staccata perché t giuro a volte vuole stare di continuo al seno perché nn vuole ik ciuccio, oo sto impazzendo...e stavo dicendo lho staccata ma si è messa a piangere forte. Mah sono proprio disperata
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no dai magari la prima ha avuto il problema mon per questo dovrà averlo anche il secondo . Quindi sei incinta auguri 😍😍 e la prima quanto ha? Cmq importante che si è risolto
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo provato di tutto... 3 mesi traumatici.. dai lavaggi all'aerosol.. all'aspirazione dei muchi... abbiamo provato l'acqua di sirmione.. a portarla al mare alle 7 del mattino x respirare lo iodio... abbiamo provato antibiotico.. tachipirina.. cortisone... è stato tutto inutile... il mio secondo bimbo nascerà a settembre e spero nn abbia questo problema perché rischio l'esaurimento
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia t credo davvero incubo , gia quando lei ciuccia il seno e si affoga m fa venire gli attacchi di cuore figuriamoci tu. Ma non potevi fare niente o dargli qualcosa? Si sicuro lei vuole coccole ormai ik suo ciuccio è ik seno figurati k mentre allatta delle volte la stacco e provo ad attaccare il ciuccio ma lo buttabn ko vuole
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica da quando aveva 8 giorni ha iniziato a avere il nasino chiuso dalle ore 19 20 in poi... tutte le sere 😑 nn riusciva a respirare e diventava viola .. i bimbi così piccoli nn sanno respirare con la bocca.. ogni notte era un incubo.
    Poi finalmente una dottoressa ha capito che le sue mucose nn erano ancora mature da sopportare il freddo e che dovevamo solo aspettare. Lei è nata a gennaio e ad aprile si è miracolosamente risolto il problema.
    Secondo me tua figlia vuole solo coccole.. ti vuole sentire vicina oppure ha fame
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si cosa aveva gioia ? Cmw dorme anche lei a volte in braccio a me, io quando riesco la metto nella culla cioe fino a qualche tempo fa lho fatta dormire nella navicella , ora sto usando la culla da poco ma x ora dorme più nel letto con nei k li
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorme nella culla o nel letto?
    Io e mio marito x i primi 3 mesi abbiamo dormito con lei in braccio... a parte che aveva grossi problemi al naso e nn respirava.. ma è stato terribile.. ti capisco
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me l’aggiunta serve se si sveglia per fame, allora con l’aggiunta si riempie bene la pancia e dovrebbe dormire un po’ di più.


    Ma in questo caso non penso che si svegli per fame ma perché hanno bisogno di coccole e contatto fisico.Penso che sia una fase, prima o poi passerà.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi infatti anche tu lo dici k non è cambiato nnt
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha bella questa . Cmq pure io cerco sempre di metterla ci provo sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂che polpetta! No il mio neanche mi illude 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che a breve si regola anche lui 🥰 con la pappa migliora 😁
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lei sai comfe fa allora lo ha preso qualche giorno il primo mese poi non lha voluto più, mo di nuovo verso il 4 mese quakche gg e ora niente. E a periodi infatti m stavo rallegrano quando lo ha preso quei pochi giorni xk si addormentava anche col ciuccio . Sacrificio dai 😬
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono onesta ho provatoa dargli l'aggiunta..ma non è cambiato nulla, anzi, quando ha capito che era il biberon ha serrato la bocca, non voleva saperne di prenderlo 😕 per il ciuccio il mio lo prende di giorno..la notte invece no vuole solo il seno 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina!
    Il mio ha 6 mesi, di giorno è bravissimo si fa i suoi bei pisolini nel lettino ma di notte aiuto 🙈 ha proprio bisogno del contatto!
    Stanotte sembravo l’openbar ai matrimoni 🤣🤣.. io cerco comunque sempre di metterlo nel suo lettino, non demordo. Prima o poi si assesterà
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì anche Christian, a forza di ciucciare si riempiono troppo, soprattutto considerando che ora fanno anche la pappa 🤦🏼‍♀️ dai spero di essere anche io verso la fine di questa situazione 🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco purtroppo...io ora lo metto nel suo lettino con tutti i paracolpi così quando si gira almeno non si fa male...oppure lo "chiudo" con i cuscini nel lettone... Comunque si il ciuccio è una manna se lo prendono...purtroppo Luigi lo ha preso solo per il primo mese e mezzo...ora ci gioca 🙈
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X non parlare che vuole stare sempre in braccio , se la poso nella sdraietta o nella culla, si muove tutta quanta e la trovo con la testa verso dietro col rischio k si fa davvero male. Oppure la trovo tutta sotto k quasi quasi esce fuori dalla sdraietta quindi non la metto quasi mai e se la metto sto la attaccata a lei
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me x i bimbi k prendono il ciuccio può darsi ch un po aiuta ma x chi non lo prende penso k non serve proprio a nnt questra aggiunta
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo .. come m alzo per metterla nella culla quasi semorebsi sveglia o se non si sveglia,dorme un quarto d'ora venti minuti e piange di nuovo . Si infatti pure secondo me è coccola
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringi i denti!! È faticosissimo ma verso i 6 mesi c'è sia regressione del sonno che scatto di crescita quindi ci sta che voglia sempre stare attaccata! Poi appunto il seno è contatto e coccola non necessariamente fame... Soprattutto se si addormenta subito non ha fame davvero... Anche Iris ultimamente sta attaccata a mezzore perché si addormenta al seno ma se provo a staccarla piange 😅 vedrai che tra un po' si assesterà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia soprattutto come una coccola...io non ho mai dato l'aggiunta... ma non so quanto possa aiutare 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so😂sembra infinito 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi dando l aggiunta con cambia niente ? Xk io do solo seno. Ho provato pero a darle l'aggiunta i primi mesi ma cmq jo notato k voleva ancora seno e inizialmente pensavo forse ha ancora fame ma col senno di poi ho detto vuole ik ciuccio mi sa altro che fame. O no? Io mon ci credo che col biberon dormono di piu xk l ho visto con lei, almeno parlo per me xk non prende io ciuccio
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia nn cr la faccio più 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo penso sia proprio una questione "fisica"🙈 è uno strazio... Luigi aveva l'abitudine di svegliarsi ogni ora o mezz'ora...era diventato un inferno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione