Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia

Super web

Diletta, il 22 Gennaio 2021 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze,

Ieri dopo il mio primo topic ho iniziato ad interagire qui e lì e mi sono divertita oltre che emozionata moltissimo. Dopo mesi e mesi di cose tristi finalmente un posto, anche se virtuale, in cui si respira positività, speranza e gioia. Detto questo, ho letto che molte di voi essendo in zona rossa hanno qualche difficoltà a procedere con i preparativi. Il Veneto per fortuna non è mai stato soggetto a grosse restrizioni eccetto ora che si trova in arancio ma è chiaro che l'impossibilità di muoversi crea del disagio.
Premetto che di mio ed anche per il lavoro che faccio, sono una sostenitrice del negozio fisico a discapito dell'online. Da storie manager di un grosso gruppo operante nella moda amo il contatto visivo e fisico con le persone ma questa situazione emergenziale mi ha aperto gli occhi su come le due realtà possano assolutamente coesistere senza per forza danneggiarsi. Un po' per curiosità e un po' per deformazione professionale, dovendo integrare questa nuova modalità anche nel mio store, ho voluto testare in prima persona il fenomeno dello shopping da remoto: una vera sorpresa. Siamo circondati da persone altamente professionali che grazie al potere del web e della tecnologia in generale sono in grado di offrire consulenze a distanza di livello molto alto riducendo il margine di errore al minimo. Io stessa nel periodo di Natale in cui un po' per mancanza di tempo e un po' per le restrizioni imposte dal DPCM Natale mi sono ritrovata a scegliere vari fornitori a distanza confrontandomi via telefono, videochiamata, messaggi WhatsApp e soprattutto sua maestà Instagram che trovo sia il mezzo più potente di condivisione. Non abbiate quindi paura, non aspettate..sfruttiamo i mezzi che abbiamo al 100%.
#positivityisachoice

6 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 22 Gennaio 2021 alle 16:57
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la location sì ma chi è oltre quella scelta sfruttando la tecnologia può non rimanere in stand-by e portare avanti comunque con entusiasmo i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, solo che le location bisogna vederle dal vivo 😫😫😫
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel messaggio di positività! Anche io preferisco di gran lunga il negozio fisico, ma al momento ci si deve un po' adattare. Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente come te... preferisco i negozi fisici...ma devo dire che con queste restrizioni la tecnologia ci ha dato una mano grandissima
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Flavia. Non mollare!!! Mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Che bel messaggio!!!! Vorrei essere ottimista come te, ultimamente mi sta prendendo male nonostante abbiamo fatto quasi tutto diciamo o almeno un piano di azione già definito in testa. La Liguria ultimamente è veramente sfortunata alluvioni, frane, Pandemia ci stanno uccidendo il morale ma si cerca di non mollare e come dici tu cerchiamo di usare tutti gli strumenti tecnologici che fortunatamente abbiamo! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione