Ciao a tutte ragazze,
Ieri dopo il mio primo topic ho iniziato ad interagire qui e lì e mi sono divertita oltre che emozionata moltissimo. Dopo mesi e mesi di cose tristi finalmente un posto, anche se virtuale, in cui si respira positività, speranza e gioia. Detto questo, ho letto che molte di voi essendo in zona rossa hanno qualche difficoltà a procedere con i preparativi. Il Veneto per fortuna non è mai stato soggetto a grosse restrizioni eccetto ora che si trova in arancio ma è chiaro che l'impossibilità di muoversi crea del disagio.
Premetto che di mio ed anche per il lavoro che faccio, sono una sostenitrice del negozio fisico a discapito dell'online. Da storie manager di un grosso gruppo operante nella moda amo il contatto visivo e fisico con le persone ma questa situazione emergenziale mi ha aperto gli occhi su come le due realtà possano assolutamente coesistere senza per forza danneggiarsi. Un po' per curiosità e un po' per deformazione professionale, dovendo integrare questa nuova modalità anche nel mio store, ho voluto testare in prima persona il fenomeno dello shopping da remoto: una vera sorpresa. Siamo circondati da persone altamente professionali che grazie al potere del web e della tecnologia in generale sono in grado di offrire consulenze a distanza di livello molto alto riducendo il margine di errore al minimo. Io stessa nel periodo di Natale in cui un po' per mancanza di tempo e un po' per le restrizioni imposte dal DPCM Natale mi sono ritrovata a scegliere vari fornitori a distanza confrontandomi via telefono, videochiamata, messaggi WhatsApp e soprattutto sua maestà Instagram che trovo sia il mezzo più potente di condivisione. Non abbiate quindi paura, non aspettate..sfruttiamo i mezzi che abbiamo al 100%.
#positivityisachoice
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bad Bunny sceglie il Cloud Dancer (e Zara) per il suo look...
Il Cloud Dancer è il colore Pantone del 2026 e Bad Bunny lo ha fatto suo...
Fotografi garanzie ANFM