Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Supporto Giustifica Testo Libreoffice Writer - Libretto messa

Federica, il 14 Marzo 2023 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutte,
nonostante in questo periodo sia super impegnata mi sono dedicata al libretto messa. L'ho completato ma ho un problema non ho word ma libreoffice writer e dovrei giustificare il testo ( già scritto) senza lasciare gli 'odiosi' spazi per rendere il tutto omogeneo.
Qualcuna/o sa indicarmi la procedura per giustificare il testo nella maniera corretta? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 14 Marzo 2023 alle 10:56
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusami non avevo capito bene la domanda.. io di solito uso solo dei trucchetti tipo non usare parole troppo lunghe e il punto a capo.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si so come poter giustificare il testo ma il problema sono gli spazi che si formano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giustificare seleziona il testo che vuoi formattare, devi premere contemporaneamente i tasti Ctrl+J (su Windows) o cmd+j (su macOS).
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con il giustificato con l’ultima riga allineata a sinistra, così magari le righe con meno testo non vengono “spalmate”, ma in effetti con libreoffice non sono super pratica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione