Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Svezzamento classico

Sposaottobre, il 20 Novembre 2023 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 9
Mamme che vivono all'estero e fanno svezzamento classico
Li trovate assortiti gli omogeneizzati?
Io vivo in Svizzera e non riesco a recuperarli tutti ( di carne trovo solo manzo /vitello e pollo) Ho provato a fare io in casa il tacchino bollito e frullato ma appena l'ha messo in bocca ha vomitato ..avete qualche sito da propormi che consegna qui ?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Novembre 2023 alle 10:37
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A suo tempo io preferii comprare i liofilizzati in Italia (in grande quantita'). Se hai qualcuno in Italia, magari potresti chiedere di fare un pacco e mandartelo. Io li ho usati fino a che non si e' abituato ai sapori e, soprattutto, ha iniziato ad avere i primi dentini. Poi sono passata al fai da te anche per la carne. Usavo il cuoci pappa/omogenizzatore dell'Avent Philips e mi sono trovata benissimo.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ,allora credo che lei si debba ancora abituare..riproveremo più in là con questo metodo
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, io usavo il cuoci pappa della Chicco, le verdure vengono liscie ma la carne viene tritata molto finemente ma rimangono bricioline, poi ogni bimbo ha i suoi gusti, mio figlio l'ha accettata fin da subito, magari la tua bimba ha bisogno di più tempo. Io usavo della carne normalissima presa in macelleria, non dei tagli speciali
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ,pensavo di sbagliare io procedimento o pezzo di carne ..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fatto in casa rimangono comunque delle bricioline...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tea ..avevo mischiato il tacchino alle verdure in crema ma appena ha beccato un filettino di tacchino minuscolo ha vomitato ..perché pur passandolo prima con frullatore a immersione e poi in omogeneizzatore non viene in crema come quello degli omogeneizzati comprati ..lei ora vuole ancora in crema
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposa, ti posso chiedere come glielo hai dato il tacchino? io facevo le pappe in casa e glielo davo dentro la pappa per cui era mescolato al brodo e alla crema. potresti provare dandoglielo mescolato alla verdura, a volte è solo la prima reazione ad un sapore o una consistenza nuova...

    io comunque al supermercato non vedevo tante alternative, come dici tu due tre alternative di carne e un pesce...

    potresti forse farteli comprare da qualcuno in italia e farteli spedire? non so però se sia conveniente economicamente.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amazon Italia non consegna qui e se pur consegna ti fa pagare cifroni di spedizione..Amazon de consegna qui ma non li ha
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su Amazon non ci sono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione