Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Svezzamento e pappe

Samantha, il 4 Dicembre 2019 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato
Rispondi

Ciao mamme, Yara farà 4 mesi lunedì e la pediatra mi a detto di iniziare gia con lo svezzamento. Ora io o intenzione di fare tutte le pappe e di iniziare o con la carota o con la patata dolce. Voi queste le avete cucinate con del acqua o con bordino? io o il robot da cucina che cucina a vapore pero la pediatra mi disse che le prime pagine devono essere molto liquide, perciò mi e venuto questo dubbio.

Poi volevo chiedere, voi le usate, tipo la crema di riso che viene fatta con l'acqua? Io sono molto indecisa dal momento che o letto sia cose positive che negative perciò chiedo a voi e le vostre esperienze Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 4 Dicembre 2019 alle 09:25
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, provero a fare pure io cosi. Vediamo come reagisce Yara alla verdura Smiley laugh Gia adesso e super interessata al mangiare!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella, noi abbiamo iniziato lo svezzamento 2 settimane fa... il primo brodo l’ho fatto con patata e carota (nei giorni successivi ho aggiunto zucchina e poi zucca) e acqua, poi l’ho filtrato! Poi come farine fino ai 6 mesi si può usare quella di riso e di mais e tapioca perché non contengono glutine, io le alterno, un giorno riso e un giorno mais e tapioca... e poi la pediatra mi ha consigliato il liofilizzato di carne per le prime settimane (oggi finisco l’ultimo!)... quindi faccio 140 ml di brodo, lo scaldo nel bimby e poi aggiungo 3-4 cucchiai di farina e mezzo liofilizzato, frullo tutto e viene una bella Cremina... spolverata di parmigiano e un filo d’olio extravergine! La mia bimba di spazzola tutto!! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇