Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Svezzamento quando ???

Ginè 🍀💎, il 22 Gennaio 2021 alle 05:38

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento misto i primi due mesi e mwzzo) poi solo seno . Quindi , mi ha detto che se??allatto al seno posso...
Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento misto i primi due mesi e mwzzo) poi solo seno . Quindi , mi ha detto che se??allatto al seno posso anche aspettare i 6 mesi x iniziare ad introdurre la pappina.. voi come avete fatto ? Anche voi avete iniziato verso i 6 mesi ?

36 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo domani compie 5 mesi...allatto solo al seno e da 1 mesetto ho introdotto la frutta... e penso che da oggi provo anche con la pappina...anche se vorrei fare svezzamento misto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho cominciato a 5 mesi più o meno con fargli assaggiare la frutta, xké lo vedevo "pronto" e super curioso verso il nostro cibo 😊
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu allatti solo seno o anche dai l aggiinta ?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginè!il mio pupetto ha 3 mesi tra 4 giorni e la pediatra mi ha detto che FORSE iniziamo a marzo se saprà stare seduto...quindi a 4 mesi compiuti...io avrei iniziato a febbraio ad essere onesta,almeno la frutta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione