Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magali
Super Sposa Agosto 2015 Siracusa

Swarovski sul vestito

Magali, il 26 Gennaio 2015 alle 22:40

Pubblicato in Moda nozze 109

Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.

Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.

109 Risposte

  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è davvero raffinato, complimenti!! Per un modello così più che una cinta di stress in vita (che rovinerebbe l'effetto ventaglio del drappeggio), ci vedrei bene degli strass proprio sul drappeggio che fanno il ventaglio, cioè partendo più grandi dal fianco e più piccolini lungo le pieghe del tessuto man mano che si allarga il motivo. Non so se ho reso l'idea... Spero di si sennò dimmelo e più tardi provo a farti un disegno.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, mi devono ultimare la modifica, perché li stanno aggiungendo all'abito, non lo vedrò prima di aprile, mi dispiace
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto? ?
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli.. La Cintura pensi che andrebbe? Ci ho pensato anche ma avendo le pizghe alla vita e le perline sul vestito ho paura che la Cintura non ci va.

    Qualcuno sa dirmi piu o meno quanto potrebbe costare?

    Swarovski sul vestito - 1
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la fai? Sarei interessatissima anche xke sicuramente mamma, se le dico come fare, sapra farlo?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una fine cintura in vita, e poi tre file di swarosKy che cadono sul lato del mio vestito!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio corpetto ne e' pieno..non pensavo di metterne uno cosi.... invece e' stupendo!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una fascia ...prova a crearla tu...io sto facendo la mia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una cinturina di swarovski in vita oppure il contorno dello scollo...chiedi alla sarta dell'atelier sicuramente saprà consigliarti...Cmq bel vestito m piace complimenti
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il davanti

    Swarovski sul vestito - 1
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il vestito ce l ho già. Malgrado cio' che volevo il colpo di fulmine e' stato x un semplice vestito... solo che ho paura sia veramente troppo semplice... vorrei arricchirlo un po'.. ma tranne che gli swarovski non vedo come :/
    Avro il velo di tre metri e un bolero in pizzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Anche a me piacciono dei punti luminosi e gli swarowsky, eppure poi il mio abito è in raso e tulle senza nessun cristallo, pietra o lustrino perché il modello è già ricco e appesantirlo sarebbe stato eccessivo... Prima trova il tuo abito poi puoi decidere se è quanti cristalli possono starci bene.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Magali..io li vorreio tanto..ma prima devo trovare il mio abito! appena lo trovo.. se li avrà, te lo faccio sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione